|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco R utente
Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 108
|
Inviato: Lun 06 Apr, 2009 1:48 pm Oggetto: batch in psp e avvertimenti colore mancanti? |
|
|
Ciao,
ho una azione batch in psp che applica una maschera di contrasto a tutte le immagini in una cartella. Alcune di queste immagini hanno un profilo colore, altre no. Vorrei che mi apparisse la scelta di come procedere riguardo al profilo colore per le immagini senza un profilo, o per lo meno vorrei poter scegliere a priori come procedere in caso di profilo mancante.
Pur non avendo spuntato la casella sopprimi avvertenze colore nelle impostazioni del batch, l'avvertenza non mi appare e non ho idea di cosa psp faccia (include un profilo colore? quale?). Naturalmente ho spuntato la casella chiedi prima di aprire immagini con profilo mancante nelle impostazioni colore di psp (ed infatti aprendo le immagini non in un batch l'avvertenza mi appare).
Un aiutino?
Grazie
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 09 Apr, 2009 8:00 am Oggetto: |
|
|
Hai provato ad inserire nel batch un'istruzione "Converti in profilo colore", facendo in modo che l'azione si arresti e chieda l'input?
In questo modo riesci a vedere che profilo ha l'immagine e puoi intervenire.
Il problema è che si arresta ad ogni foto....
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|