Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 06 Apr, 2009 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Bello scatto
ma chi ha vinto?! _________________
 |
|
|
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Lun 06 Apr, 2009 1:36 pm Oggetto: |
|
|
un bel cliff, ma sopratutto uno splendido gioco di luci/ombre! _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
mene utente attivo

Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 1068 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 06 Apr, 2009 1:48 pm Oggetto: |
|
|
matteoganora ha scritto: | un bel cliff, ma sopratutto uno splendido gioco di luci/ombre! |
quoto...bellissima la neve in primo piano
 |
|
|
smilzotuzzo utente attivo
Iscritto: 25 Mgg 2006 Messaggi: 2865 Località: ancona
|
Inviato: Lun 06 Apr, 2009 5:37 pm Oggetto: |
|
|
complimentissimi...un bellissimo scatto _________________ ci provooo |
|
|
Peter@ngel utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2007 Messaggi: 1037 Località: Cremona
|
|
|
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 06 Apr, 2009 9:17 pm Oggetto: |
|
|
bravo alo quando poi ti prendi una reflex seria ci fai pure i filmini _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 06 Apr, 2009 10:32 pm Oggetto: |
|
|
cliff spettacolare...pendenza super, ma per il mio gusto un po' lontanuccia per apprezzare a pieno!  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
palme' utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2007 Messaggi: 1475 Località: Massa
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 6:37 am Oggetto: |
|
|
Che pendenza!!!!!!
Bello scatto  |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 11:19 am Oggetto: |
|
|
tommycrash ha scritto: | cliff spettacolare...pendenza super, ma per il mio gusto un po' lontanuccia per apprezzare a pieno!  |
Lontano? Io avrei allargato ancora un po... _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 08 Apr, 2009 9:22 am Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | tommycrash ha scritto: | cliff spettacolare...pendenza super, ma per il mio gusto un po' lontanuccia per apprezzare a pieno!  |
Lontano? Io avrei allargato ancora un po... |
Potrei concordare solo a patto che imponiate ai vostri rider di indossare colori più appariscenti...via bianco, nero, marrone e grigio e viva giallo, rosso, arancione e verde acido....a quel punto anche più larga sarebbe stata spettacolo. _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Apr, 2009 10:56 am Oggetto: |
|
|
tommycrash ha scritto: | halone ha scritto: | tommycrash ha scritto: | cliff spettacolare...pendenza super, ma per il mio gusto un po' lontanuccia per apprezzare a pieno!  |
Lontano? Io avrei allargato ancora un po... |
Potrei concordare solo a patto che imponiate ai vostri rider di indossare colori più appariscenti...via bianco, nero, marrone e grigio e viva giallo, rosso, arancione e verde acido....a quel punto anche più larga sarebbe stata spettacolo. |
Considera che la stai vedendo a monitor
stampata 70x100 e vista alla giusta distanza lui si vedeva senza problemi
Concordo con i colori, ma se non si può avere tutto, bisogna far funzionare le cose che si hanno _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
|