photo4u.it

Utenti abruzzesi e terremoto
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
limo
utente

Iscritto: 18 Lug 2008

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 8:05 am    Oggetto: Utenti abruzzesi e terremoto Rispondi con citazione

C'è qualche utente abruzzese che può aggiornarci sul terremoto?
Mamma mia che catastrofe.
Sentite condoglianze alle famiglie delle vittime.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ueda
non più registrato

Iscritto: 13 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto aspettando di partire per andare a prendere mia sorella e le mie due nipotine che abitano a L'Aquila, a loro tutto bene per fortuna,
ma la situazione è veramente catastofica, non ci voleva, non ci voleva proprio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Axe!
utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un'altra tragedia nelle nostre terre...coraggio fratelli!

Sentite condoglianze ...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
limo
utente

Iscritto: 18 Lug 2008

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ueda ha scritto:
Sto aspettando di partire per andare a prendere mia sorella e le mie due nipotine che abitano a L'Aquila, a loro tutto bene per fortuna,
ma la situazione è veramente catastofica, non ci voleva, non ci voleva proprio.

Quando ritorni rendici partecipi di ciò che hai visto.
Buon viaggio

Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la scossa è stata percepita sia ad Ancona che Benevento ma senza conseguenze in queste zone, per ora sembra che dalla Marche sia partita qualche colonna di VVFF di altri corpi non so ancora nulla

nessuna notizia neanche dalle zone del Gran Sasso versante marchigiano (buon segno quindi)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sto nel pescarese e qui la scossa si è avvertita molto forte nonostante L'Aquila sia piuttosto lontana. Mi sono svegliato nel cuore della notte decisamente spaventato visto che questo è stato sicuramente il terremoto più forte che abbia sentito nella mia vita (anche se quello di Marche e Umbria qui l'avevamo percepito in maniera molto evidente).

La mia ragazza sta ad Avezzano (vicino a L'Aquila) e lei era spaventatissima, considerando pure che la sua città a inizio del secolo scorso fu rasa al suolo da una delle scosse più forti della storia in Italia.

Vorrei avere notizie dagli utenti aquilani, anche se immagino che ora stiano davvero pensando ad altro che alla connessione a Internet.

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad Avezzano mi pare sia crollata una farmacia. Lo so perché ho diversi conoscenti che mi hanno riferito che la situazione è drammatica. Triste
Sto aspettando di telefonare un amico che abita a L'Aquila, spero che per lui vada tutto bene...
In tutto questo pare che la tragedia sia stata annunciata da un ricercatore, subito denunciato per "procurato allarme" Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

NON TELEFONATE
le linee sono intasate e non servono altre persone che chiamano per avere informazioni Wink Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un abbarccio a tutti voi che state vivendo un momento così drammatico.
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un abbraccio forte Amici
e chi può tenga aggiornato questo post

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto delle foto online sul sito del corriere e dei video (da youtube).
La situazione è davvero gravissima.
Una batosta assurda ed imponente che ha coinvolto l'Aquila e l'Italia intera.
Io ho vissuto personalmente la scossa di SanGiuliano, in cui morirono tutti quei bambini della scuola, e fu un'esperienza molto forte, pur non essendo io di San Giuliano.

In questi casi l'unico aiuti che noi "non addetti ai lovori" possiamo dare, è seguire le indicazioni dei corpi dello stato in modo rigoroso.
Dopo le dovute informazioni, inevitabili per chi ha dei parenti o conoscenti in zona, sarebbe opportuno lasciare libera la rete per evitare che si blocchi del tutto.

Aspetto notizie da chi interverrà sul posto o di chi è del posto stesso ed ha la forza e la possibilità per aggiornarci in merito.

Un forte abbraccio e tanto sostegno a chi ha subito questa sciagura, consapevole che è qualcosa che coinvolge tutti noi, pur abitando in zone diverse d'Italia e del mondo.

CORAGGIO AMICI!!!

fefo.1979
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un abbraccio di incoraggiamento a tutti gli amici abruzzesi,fotografi e non.
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un pensiero per tutti coloro che sono stati coinvolti in questo dramma.
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un abbraccio anche da parte mia...
Teneteci al corrente.
Amici

Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto.
Fateci sapere.

Vai a fine pagina
brunomar
utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un abbraccio a tutti voi che abitate nelle zone del terremoto.
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un abbraccio sincero a chi sta vivendo la tragedia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un abbraccio anche da parte mia Amici

Tenete duro ragazzi!

olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono vicino a tutti coloro stanno passando questi terribili momenti.

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
larossadiKlimt
non più registrato

Iscritto: 05 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 06 Apr, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono vicina al cordoglio e al dolore di tutta la regione Abruzzo.

Notte d'inferno anche qui a Roma, dove si è sentito forte e chiaro e la paura è stata moltissima.

Spero che tutti gli abruzzesi del forum non abbiano subito danni troppo forti ( per lo meno non riguardanti le loro vite)

Non racconto la mia esperienza di questa notte ma è stato un incubo, vi assicuro.

Dico solo che serve molto sangue di tipo RH negativo e si invitano tutti quanti a donarlo nei centri AVIS o negli ospedali più vicini o se non si sa come fare, ancdare alla stazione dei carabinieri e farsi dire in che modo raggiungere l’ospedale più vicino.

Io non posso donarlo,per motivi di salute.

Si possono fare anche delle donazioni economiche in questo modo:

Per effettuare donazioni alla Croce Rossa Italiana si possono utilizzare:

il Conto corrente bancario C/C n. 218020 presso Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati - Tesoreria - via San Nicola da Tolentino 67 - Roma, intestato a Croce Rossa Italiana via Toscana 12 - 00187 Roma, codice Iban IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020, causale pro terremoto Abruzzo;

il Conto corrente postale n. 300004 intestato a Croce Rossa Italiana via Toscana 12 - 00187 Roma, codice Iban IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004, causale pro terremoto Abruzzo.

E’ anche possibile effettuare dei versamenti online, attraverso il sito web della Cri all’indirizzo: http://www.cri.it/donazioni.html

Vi prego di mettere in bella mostra questo messaggio se potete, bloccarlo addirittura con un "chiodino" o farlo circolare il più possibile,grazie, anche tramite facebook, attraverso il quale so che si possono raggiungere molte persone.

ciao e grazie.

(TRA)PIANTA UNA SPERANZA!: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=562016
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pag. 1 di 8

Vai a: