Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Dom 05 Apr, 2009 6:06 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Dom 05 Apr, 2009 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo lavoro, personalmente non avrei aggiunto l'aereo  _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
|
freeadam utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 10121 Località: Terracina (LT)
|
Inviato: Dom 05 Apr, 2009 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Lavoro molto bello e significativo.
Ciao Claudio _________________ Francesco
→ → → → → → → il mio ultimo post
Nikon D7000 - Nikon D40X - Nikkor AF-S DX 10-24mm f/3.5-4.5 G ED - Nikkor AF-S DX 18-200 mm f/3.5-5.6 G II ED - polarizzatore circolare Hoya - filtro digradante grigio 502 B+W - filtro grigio ND8 Hoya - filtro grigio ND400 Hoya |
|
|
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Dom 05 Apr, 2009 7:10 pm Oggetto: |
|
|
io nn ne capisco molto...ma penso che sia un buon lavoro!  _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
stefr utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 2031
|
Inviato: Dom 05 Apr, 2009 7:17 pm Oggetto: |
|
|
NEROAVORIO ha scritto: | Bellissimo lavoro, personalmente non avrei aggiunto l'aereo  |
Anch' io non l' avrei aggiunto..
Comunque davvero un bel lavoro come sempre
Ciao  _________________ www.stefanorossiphotographer.com |
|
|
Gibo51 utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2006 Messaggi: 6877 Località: Rimini
|
Inviato: Dom 05 Apr, 2009 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace come colori
ma credo sia troppo piena di soggetti
............ Gibo |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 05 Apr, 2009 9:32 pm Oggetto: |
|
|
io sono dell'idea che se hai messo dentro l'immagine degli elementi sicuramente ce ne sarà il motivo....se poi l'aereo aggiunto avesse avuto una maggior definizione su questo si può discutere ma non credo si debbano argomentare a priori soluzioni su un lavoro che a questo livello è, per ora, leggibile solo dall'autore...
non capisco il NON titolo, solitamente dai tuoi lavori traspare una linea guida per facilitarne la comprensione....
io aspetto una indicazione di lettura perchè dalla possibile creazione, all'immolazione e alla tecnologia futura ci possono stare un sacco di interpretazioni diverse oppure tutte forvianti la tua primordiale idea creativa
ciaoo |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18410 Località: Siena
|
Inviato: Sab 11 Apr, 2009 8:10 am Oggetto: |
|
|
Penso che la possibile interpretazione indicata da sidrx sia facilmente percepibile negli elementi simbolici inseriti nel fotogramma.
Come sempre è il modo in cui il tutto è reso sotto il profilo estetico a connotare le immagini di Claudio, sempre eleganti e ben composte.
Davvero bravo!
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 8:54 am Oggetto: |
|
|
La Pietà di Michelangelo se non erro ed il mondo con i suoi problemi le sue sventure ma nahce la sua forza di andare avanti per superare nuovi ostacoli.
Questa è la lettura che ho personalmente di questo scatto che a mio avviso non è stato concepito con superficialità come daltronde in tutti i tuoi splendidi lavori.
Anche se in ritardo in sentito Augurio di Buona Pasqua ed un carissimo saluto, Bruno.  _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 7:26 am Oggetto: |
|
|
la bellezza dell'arte e la sua armonia che si sta perdendo, assieme all'uomo, in una societa' frenetica e piena di cose, ma vuota di valori. La pieta' di Michelangelo rappresenta per me il massimo della bellezza artistica il soggetto principale è quello, il resto è solo frenesia di un mondo sbiadito riflesso, concentrato su se stesso, il piccolo uomo ( manichino) sulla mano della Madonna vuole indicare proprio la poverta' e la piccolezza dell'uomo.
Non sapevo che titolo dare ma il pensiero era questo e noto con piacere che è stato colto da tutti.
Un caro saluto a tutti Voi e grazie del passaggio. |
|
|
|