photo4u.it

mi devo preoccupare?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 3:39 pm    Oggetto: mi devo preoccupare? Rispondi con citazione

ho fatto un acquisto su sanmarinophoto, gli ho mandato varie email per chiedergli di inviarmi la fattura d'acquisto ma non mi hanno mai risposto!

visto che l'ordine è stato effettuato giovedi 16giugno che dite mi dovrei iniziare a preoccupare?vabbè che ho fatto l'ordine in contrassegno ma ci terrei a ricevere il mio acquisto!

se per domani mattina non mi arriva il pacco lo contatto telefonicamente.
dai vari topic ho sempre letto giudizi positivi...non è che inizia a cambiare proprio con me??? Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se funziona come una volta.....

1° non riceverai il pacco in contrassaegno

2° non riceverai fattura, non ne rilascia

ma non so se nel frattempo siano cambiate le cose!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perchè non dovrebbe rilasciare il pacco in contrassegno?è una modalità offerta per importi fino a 1.000 euro??

riporto dal sito: "L'importo massimo previsto per il contrassegno è di 1000,00 Euro Iva inclusa.
Per importi superiori, si deve anticipare la differenza tramite bonifico su conto corrente bancario o postale intestato a G.B.
"

ma è normale che non risponda neanche alle mail?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me (l'anno scorso) mandò la macchina fotografica e il giorno dopo gli feci il bonifico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi ha appena chiamato il signor giuseppe!allora la fattura non la manda ma iviano lo scontrino (quindi si può dimostrare con quello la data di acquisto per la garanzia), il pagamento non avviene in contrassegno (mi deve mandare una mail con ulteriori chiarimenti), ma visto il msg di gerarcone penso che si faccia un bonifico post acquisto, che forse è anche meglio così si può testare meglio la funzionalità della merce acquistata!

rimango in attesa della consegna, bisogna rispettare la fila!!
i tempi di attesa sono nella peggiore delle ipotesi di 15 giorni..speriamo di non doverli aspettare tutti!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
px180
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me l'odissea San marino photo non si è ancora conclusa, ho ordinato una nikon cp 4600 più memoria "SENZA BATTERIE E CARICATORE" esattamente 15 gg. la cronologia è stata la seguente:
1- ordine il 7 giugno;
2- 13 giugno sollecito al telefono il tizio che mi dice che la mia macchina è stata spedita oggi o verrà spedita domani (???) aspetto fiducioso;
3- domenica 19 (tanto per essere bastardi) chiamo lo stesso cellulare e mi risponde "si l'ho spedita ieri o la spedisco lunedì comunque controllo" (???);
4-Nel pomeriggio di domenica mi richiama lui e mi dice "Non l'abbiamo spedita perchè l'avete ordinata senza il caricabatteria (???!!!) dobbiamo per forza vendere anche il caricabatteria con 4 stilo ricaricabili e costa 15 euro di più, cosa fate le prendete lo stesso?"
a quel punto con mooolto autocontrollo per non mandarlo a cag.... gli ho detto di si perchè ho bisogno urgentemente della macchina poichè devo regalarla a mio padre prima che parta per le vacanze.
per finire, a parte che non comprerò più niente da loro, gli ho minacciati che se non arriva entro mercoledì (domani) annullo l'ordine e gliela rimando indietro. Tanto ho ancora il tempo di prenderla da pixmania che in 3 giorni mi arriva.
Morale della favola: Penso che ti devi preoccupare!!!
Ciao!!!

don't click this link...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diablo Diabolico
Ma proprio ora che pensavo di acquistare lì, ho sentito tantissimi giudizi positivi nel sito riguardo qualità, affidabilità, onestà, ecc. di SanMarino Photo ed ora vedo tanta rabbia. Mah, forse è stata colpa degli articoli e soprattutto del sito che è stato appena rinnovato e quindi chiuso per diversi giorni.............................Chi ha già acquistato parli....... Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cenfa19 ha scritto:
mi ha appena chiamato il signor giuseppe!allora la fattura non la manda ma iviano lo scontrino (quindi si può dimostrare con quello la data di acquisto per la garanzia), il pagamento non avviene in contrassegno (mi deve mandare una mail con ulteriori chiarimenti), ma visto il msg di gerarcone penso che si faccia un bonifico post acquisto, che forse è anche meglio così si può testare meglio la funzionalità della merce acquistata!

rimango in attesa della consegna, bisogna rispettare la fila!!
i tempi di attesa sono nella peggiore delle ipotesi di 15 giorni..speriamo di non doverli aspettare tutti!!!

A quanto pare tutto funziona come prima......quindi considera che lo scontrino te lo manderà dopo che riceverà il tuo bonifico....ricordati inoltre di mandare il tagliando di garanzia per la timbratura, se t'interessa averlo! A me insieme a quest'ultimo timbrato mi mandò lo scontrino. Per ovvi motivi non te lo manda prima!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Franz ha scritto:
diablo Diabolico
Ma proprio ora che pensavo di acquistare lì, ho sentito tantissimi giudizi positivi nel sito riguardo qualità, affidabilità, onestà, ecc. di SanMarino Photo ed ora vedo tanta rabbia. Mah, forse è stata colpa degli articoli e soprattutto del sito che è stato appena rinnovato e quindi chiuso per diversi giorni.............................Chi ha già acquistato parli....... Ok!

Mah tanta rabbia? Mi pare che solo una persona si sia lamentata.....

Cmq ci sono parecchi 3D in OT che trattano l'argomento San MArino Photo ....

io personalmente non ho avuto problemi....mi ha spedito due macchine perchè la 1° s'è fermata per strada
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma se dovessi comperare una macchina tipo D50 da lui, posso andare tranquillo o mi devo preoccupare?????????? Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io posso dirti che non ho avuto problemi col mio ordine...non che tu non ti debba preoccupare.

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, quando io comprai un anno fa la 3000N, tutto andò alla perfezione. Macchina ricevuta in due giorni.
Recentemente volevo acquistare da lui la 300D, gli mandai qualche email, alle quali non ha mai risposto (ed il negozio era apertissimo). Ovvio che non ho rischiato, ed ho acquistato tutto da fotocolombo. Non saprei dire come sta la "situazione" adesso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zampric
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho ordinato da SanMarinoPhoto circa un mese e mezzo fa la 300DBlack kit ed a parte una attesa un po lunga (15 giorni circa perchè aveva difficoltà a reperire la macchina) tutto è andata perfettamente e comunque telefonavo quasi ogni giorno per avere informazioni, dato che ero un po preoccupato anch'io; gli ho fatto il bonifico 3-4 giorni dopo aver ricevuto la macchina e 4-5 giorni fa ho ricevuto lo scontrino per email. Tieni conto che tra il bonifico e lo scontrino lui è andato in ferie.
Ciao, Riccardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ma... nessuno è mai stato di persona al negozio ad acquistare? o l'ha mai visto? del resto una gitarella a S. Marino (che è anche un bel posto da fotografare) vicino a rimini... non sarà così rara in tutto il forum, no?

io quest'estate vado in zona in vacanza e una 1/2 giornata ce la voglio passare....

qualcuno di quelle parti che abbia già visitato il luogo?

ciao!

cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi poi devo rimandare il tagliando della garanzia per farlo timbrare e lui mi rispedisce anche lo scontrino?perchè preferirei avere uno scontrino reale piuttosto che un documento via web che certifichi l'acquisto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, così funziona!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mmh...questo acquisto sta diventando più complicato di quanto pensavo!io speravo di avere a casa la mia nuova macchinetta in pochi giorni e invece mi sa che devo aspettare un po' di più Triste

beh spero che non ci siano altri intoppi successivamente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non prendere niente da lui!

leggi qui che ho riportato anche le motivazioni e tutto il problema della garanzia ecc....:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22696&postdays=0&postorder=asc&highlight=scontrino&start=0

Io da lui e comunque on-line basta per le cose elettroniche di alto costo! Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

porca miseria!!io avevo ordinato una nikon d70 e la nikon a quanto pare è anche permalosa nel gestire le garanzie!che faccio disdico l'ordine??lo posso fare tramite mail??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ho trovata su novecento a 950 (25 euro in più rispetto a sanmarinophoto) gli ho mandato una mail per sapere se mandano fattura o scontrino

ma per disdire l'ordine a sanmarino c'è una sezione apposita oppure gli mando una semplice mail?preferivo la mail per avere una prova della cancellazione ordine
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: