|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 04 Apr, 2009 11:19 am Oggetto: Vendita sospesa Fisheye 16mm 2.8 Zenitar |
|
|
110 se consegna a mano 120 se spedito. Appena posso metto foto.
E' un attacco nikon ma svitando l'adattatore dietro (che on ho mai svitato), con lentina che permette la messa a fuoco all'infinito, si può montare su macchine a vite 42 o tramite adattatore virtualmente ad ogni reflex.
Qualità discreta, diaframmato a f8, non è un nikkor 16mm sia chiaro, ma le velvia che ho sono spettacolari, ottima resa cromatica quello si.
Insomma io ci ho convissuto bene ma ora è giunto il momento di passare al 10.5..
Aggiornamento per le foto prima di lunedì non posso ora non sono a casa mia. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Ultima modifica effettuata da Max Stirner il Dom 05 Apr, 2009 9:04 am, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andreacorsi utente
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 123 Località: Montevarchi
|
Inviato: Sab 04 Apr, 2009 11:38 am Oggetto: |
|
|
coda, ho mandato MP |
|
|
 |
Klapox utente
Iscritto: 22 Dic 2005 Messaggi: 154
|
Inviato: Sab 04 Apr, 2009 12:44 pm Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 04 Apr, 2009 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo di sospendere.  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|