Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 2:54 pm Oggetto: Romania |
|
|
Ho realizzato nel mio sito un piccolo reportage fotografico sulla Romania e vorrei un vosto giudizio, sul sito e sul reportage . Sono ben accette le critiche produttive .
Sito: www.vitone.tk
Reportage Romania: http://vitone.altervista.org/romania.htm _________________
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti x il reportage... davvero ottimo!!
Un saluto
Ivan |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, sei un fulmine . _________________
    |
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 3:17 pm Oggetto: |
|
|
capperi
foto molto belle!
compliments! _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 3:26 pm Oggetto: |
|
|
mmmh, non vorrei sembrare rompi scatole, ma molte non mi hanno detto molto, a parte 3-4 le altre le ho trovate poco comunicative, è ovviamente la mia opinione. Inoltre alcune erano un pò slavate, sono scansioni? _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Trovo gli scatti molto 'turistici' (ti prego, passami il termine e non volermene).
Quelli di bucarest in particolare, poco curati e inquadrature piuttosto banali, poco valorizzati anche nella postproduzione.
In nessuna delle varie 'sezioni' che hai creato per il reportage, trovo un filo logico, un senso comune, un progetto.
Qualcosa di più interessante si può vedere in 'mamaia', ma anche qui un paio di scatti mi sembrano entrare a forza, d'obbligo, giusto per aumentarne il numero.
A presto.
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, queste erano le critiche che volevo sentire. Io stesso mi sento molto carente dal punto di vista dell'arte fotografica. Vedrò cosa posso fare, magari segnalatemi qualche scatto particolarmente brutto che lo levo subito.
Un grande problema è che gli scatti più belli li ho fatti a persone (il mio soggetto preferito, l'unico in cui mi reputo degno) ma non li posso mettere per motivi ovvi di privacy, è gente che non conosco bene. _________________
    |
|
|
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
|
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 10:31 am Oggetto: |
|
|
A parte qualche foto le altre non sono eseguite un gran che bene.
Mancano di dettaglio, a volte di un centro di interesse forte. Noto anche, in alcune di esse, degli errori di posizionamento del soggetto che fanno perdere di rilevanza allo scatto.
Puoi fare molto meglio sopratutto considerando il corredo che hai a disposizione  _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
silvershadow ha scritto: | A parte qualche foto le altre non sono eseguite un gran che bene.
Mancano di dettaglio, a volte di un centro di interesse forte. Noto anche, in alcune di esse, degli errori di posizionamento del soggetto che fanno perdere di rilevanza allo scatto.
Puoi fare molto meglio sopratutto considerando il corredo che hai a disposizione  |
Mi fai qualche esempio per favore? Qualche foto che proprio non ti è piaciuta . _________________
    |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Giu, 2005 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi vorrei altri commenti e soprattutto vorrei sentire qualcosa di più da chi si è espresso in modo negativo . _________________
    |
|
|
|