Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 6:48 am Oggetto: Consiglio acquisto filtro negli USA |
|
|
Vorrei acquistare il filtro Hoya R72 negli USA, il prezzo si aggira intorno ai 35/40 dollari, più ovviamente la spedizione. Diciamo che ho due dubbi. Il primo riguarda le spese, infatti le forme di spedizione sono due, Global Priority Mail ($7,00) oppure Global Express Mail ($30,00). Vorrei sapere che differenza tra i tempi di consegna c'è tra i due metodi, vista la grande differenza di prezzo.
Il secondo dubbio riguarda il prezzo totale: secondo voi mi conviene fare questo acquisto, oppure finisce che mi addebitano un sacco di soldi in più tra IVA e imposte varie? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
Scusa una curiosità, hai provato a vedere da Sbrescia quanti milioni di euro costa?  |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Occhio che molti americani, ci marciano sulle spese di spedizione. Io rinuncerei. Trenta dollari per un filtro? ahahahah ma sono pazzi?
Io ho comprato un filtro Hoya dagli stati uniti e ho aspettato un po un po' prima di trovare un americano che me lo spedisse ad un prezzo equo. Se cerchi bene lo trovi sicuro. Un prezzo ragionevole è circa 7 dollari + 2 per l'assicurazione. E ti arriva (a te o a Volpe) in circa 10 giorni.
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | Scusa una curiosità, hai provato a vedere da Sbrescia quanti milioni di euro costa?  |
Non ci ho pensato nemmeno, da quando per un filtro UV di dubbia marca voleva spillarmi 40 euro...
giuans ha scritto: | Occhio che molti americani, ci marciano sulle spese di spedizione. Io rinuncerei. Trenta dollari per un filtro? ahahahah ma sono pazzi?
Io ho comprato un filtro Hoya dagli stati uniti e ho aspettato un po un po' prima di trovare un americano che me lo spedisse ad un prezzo equo. Se cerchi bene lo trovi sicuro. Un prezzo ragionevole è circa 7 dollari + 2 per l'assicurazione. |
Forse ho trovato un negozietto su Ebay che lo vende a circa 30 euro compresa la spedizione da Singapore; forse non dovrei nemmeno pagare la dogana. Certo, la cosa migliore sarebbe trovarlo usato da qualcuno nell'Unione Europea...
giuans ha scritto: | E ti arriva (a te o a Volpe) in circa 10 giorni. |
 |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|