Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
StephanieSays utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2008 Messaggi: 1474
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
taker utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 3742
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2009 12:05 pm Oggetto: |
|
|
avrei decentrato un po' in meno, è poco nitida |
|
|

|
Inviato: Gio 02 Apr, 2009 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Ciao taker, sinceramente il decentrarla così non mi dispiace affatto, ci vedo ancor più il senso di solitudine con i 3/4 dell'immagine occupata dal mare (forse il vero soggetto?) e il restante quarto dalla barca. Per quanto riguarda la nitidezza, quella è frutto del post... ho lavorato con le curve in ps per ottenere questo tipo di conversione e ho volutamente ricreato questo effetto quasi di pellicola un po sbiadita....anche questo non mi disturba, anzi.
Credo di non averlo mai detto, ma su questa foto penso proprio che non cambierei nulla  _________________ "Il peggio che puo capitare a un genio è di essere compreso." (E.Flaiano)
http://www.flickr.com/photos/stefanianotizia/
http://www.fotoarts.org/utente.php?id=105556 |
|
|
mpaccagnella utente

Iscritto: 03 Ott 2008 Messaggi: 301 Località: Moncalieri (TO)
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
il decentramento piace anche a me devo dire...anche xè mi piace molto il gioco dell'acqua chiara sulla sx e quasi nera subito dopo la barca.
Sulla nitidezza diciamo che l'avrei resa un pelino + nitida anch'io ma, ovviamente, è molto soggettiva la cosa...
il lavoro mi garba parecchio e ti becchi i miei complimenti  _________________ Pac == Canon EOS400D - EFS18-55 - EF28-80 - AF70-210 == Canon IXUS400 con custodia sub == Canon IXUS70 |
|
|
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2009 3:38 pm Oggetto: |
|
|
molto molto interessante il lavoro in PW, davvero un ottimo risultato quella di voler dare l'effetto pellicola sbiadita, complimenti |
|
|

|
|
|
|