Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 3:49 pm Oggetto: A tutti i romani de Roma! |
|
|
Ragazzi tempo permettendo sabato verrò a Roma con la mia famiglia per un week-end e mi piacerebbe sapere dove poter andare a mangiare bene senza spendere una fortuna.....per fortuna intendo oltre i 20€ a persona!!!...sono pochi....bhè facciamo a partire da 20€!!!
Chiaramente coglierò l'occasione per fare qualche scatto e se sarete così gentili da indicarmi pure qualche negozio dove poter acquistare obbiettivi canon a buon prezzo forse forse ritornerò a casa con un 17-40 o 70-200!!!
P.S. Se troverò posto penso di pernottare in zona Stazione Termini per potermi muovere anche a piedi, a meno che qualcuno di voi non possa consigliarmi una zona migliore o addirittura un hotel per il pernotto! Antonio.
Grazie anticipatamente a tutti coloro vorranno darmi una mano! _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bukber89 utente

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 404 Località: Fiumicino
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Per mangiare non ti saprei consigliare..
Sui negozi di fotografia ecco qualche dritta:
Se vuoi comprare, quindi ai prezzi più bassi, vai da videodigit (http://www.videodigit.eu/ , funziona solo con Explorer). Magari mandagli una mail prima per accertarti dell'effettiva disponibilità di ciò che ti interessa. L'unico problema per te potrebbe essere quello di arrivarci, poichè non sta proprio al centro, ma verso Ciampino..
Se invece vuoi vedere un bel negozio vai da Fotoforniture Sabatini (http://www.sabatini.ws/nuovo/). Puoi passarci dopo aver visitato S.Pietro, sta lì accanto.  _________________ bukber89's Portfolio |
|
|
 |
Mr.500mm utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Apr, 2009 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le informazioni.....un'altra domanda.....
Sai dirmi come raggiungere portaportese e se domenica è aperto??? _________________
 |
|
|
 |
bukber89 utente

|
|
|
 |
Mr.500mm utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Apr, 2009 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Mi sei stato di grande aiuto!!!
Grazie!!! Antonio. _________________
 |
|
|
 |
bukber89 utente

|
Inviato: Gio 02 Apr, 2009 4:44 pm Oggetto: |
|
|
E' stato un piacere!
ps: per evitare spiacevoli inconvenienti, a Porta Portese, usa più buon senso del solito. Sarebbe a dire, evita di mostrarti troppo con la reflex al collo o magari di tenere il portafoglio gonfio nella tasca posteriore dei jeans ecc...E' un posto sicuro, stai tranquillo, però è sempre meglio essere prudenti.
Buona vacanza!  _________________ bukber89's Portfolio |
|
|
 |
Mr.500mm utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Apr, 2009 5:40 pm Oggetto: |
|
|
bukber89 ha scritto: | E' stato un piacere!
ps: per evitare spiacevoli inconvenienti, a Porta Portese, usa più buon senso del solito. Sarebbe a dire, evita di mostrarti troppo con la reflex al collo o magari di tenere il portafoglio gonfio nella tasca posteriore dei jeans ecc...E' un posto sicuro, stai tranquillo, però è sempre meglio essere prudenti.
Buona vacanza!  |
Grazie.....ma come puoi vedere dal mio profilo sono di Bari per cui ci sono abituato, ti ringrazio comunque del consiglio!!!
P.S. Se dovessi passare tu da queste parti, non esitare a contattarmi, sarò lieto di rendermi disponibile! Antonio. _________________
 |
|
|
 |
|