Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danno utente

Iscritto: 21 Giu 2004 Messaggi: 293 Località: napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 10:05 am Oggetto: |
|
|
La messa a fuoco è solo uno dei parametri di una 'immagine...anzi a volte volutamente se ne può fare anche a meno...in questo scatto c'è tanto di altro che non è determinante...mi piace molto l'attimo che hai fermato ed il titolo è azzeccatissimo visto che tutto è diviso in strati orizzontali...l'unica cosa che posso dirti è che io la vedrei un pò più contrastata...per il resto complimenti una foto istintiva...sono convinto...che per te sia un bel ricordo...
|
|
|
danno utente

Iscritto: 21 Giu 2004 Messaggi: 293 Località: napoli
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 10:35 am Oggetto: heiii |
|
|
stecco333 ha scritto: | La messa a fuoco è solo uno dei parametri di una 'immagine...anzi a volte volutamente se ne può fare anche a meno...in questo scatto c'è tanto di altro che non è determinante...mi piace molto l'attimo che hai fermato ed il titolo è azzeccatissimo visto che tutto è diviso in strati orizzontali...l'unica cosa che posso dirti è che io la vedrei un pò più contrastata...per il resto complimenti una foto istintiva...sono convinto...che per te sia un bel ricordo...  |
io nn riesco a fare di meglio se vuoi puopi provarci tu
grazie
|
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 11:06 am Oggetto: |
|
|
immagine intima , molto fresca e vitale; preferisco la versione più contrastata proposta da stecco sulla quale, però, è obbligatorio recuperare la leggibilità sugli occhi di lui, occhi che assieme alle labbra ed ai nasi di entrambi costituiscono il punto di interesse della fotografia.
Ciao. Giuliano
|
|
|
|