Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 10:20 am Oggetto: mirino per 21mm |
|
|
Ho un amico... che ha perso il mirino del Super Angulon...
Aiutiamolo per favore: chiedo solo se qualcuno sa dove poterne trovare uno... _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Se vuole l'originale la cifra è elevata, se vuole l'ottimo voigtlander con un centinaio di euro se la cava (renditi conto dei prezzi dell'originale se dico se la cava con ad un centinaio di euro ).
Se trovo qualcosa ti faccio un fischio comunque i mirini voigtlander li trovi abbastanza facilmente. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 8:31 pm Oggetto: |
|
|
ho cercato un po su ebay ti mando i link in pm _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Se vuole l'originale la cifra è elevata, se vuole l'ottimo voigtlander con un centinaio di euro se la cava (renditi conto dei prezzi dell'originale se dico se la cava con ad un centinaio di euro ).
Se trovo qualcosa ti faccio un fischio comunque i mirini voigtlander li trovi abbastanza facilmente. |
Mi dicono che con i soldi del solo mirino Leitz originale per il 21 ci si compra il VC Color-Skopar 21f4 + mirino e avanza qualcosa. |
|
|
 |
|