|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 11:53 pm Oggetto: [Liguria + regioni limitrofe] Cerco Nikon D80 o D90 |
|
|
Ciao,
sono alla ricerca di una di queste due reflex, a queste condizioni:
- ottimo stato
- ancora in garanzia
- budget massimo 300 - 350€, variabile a seconda del corpo macchina e degli obiettivi in dotazione
Attualmente sono a Genova, ma potrei spostarmi anche nelle regioni vicine perchè preferirei uno scambio a mano.
Ciao,
Pasquale _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ivan-82 utente

Iscritto: 31 Mar 2009 Messaggi: 103
|
Inviato: Mar 31 Mar, 2009 10:55 pm Oggetto: |
|
|
ciao se ti interessa ancora ho una d80, 7 mesi di vita in garanzia nital per altri 2 anni e 5 mesi e una impugnatura verticale per d80 nuovissima.
tutto a 550 +ss posso inoltre regalarti un flash national con numero guida 38.
se non ti interessa, scusami per il disturbo
edit by marcoz71: indirizzo e-mail rimosso... non è consetito renderlo pubblico sul forum, vedi regolamento...
Ps. ma con 300 euro non penso si trovi una d80 ancora in garanzia e magari italia, a meno che non sia difettosa
prendi me ho pagato la macchina 950 euro e 170 euro l'impugnatura verticale, ovviamente potevo pagarla anche 200 euro in meno, ma senza garanzia italia di 3 anni ma solo di un anno e rispedendola a mie spese all'estero in caso di guasto.
Poi se la cerchi non nital ovvero di importazione allora puoi trovarla anche a 400, ma non avrai alcuna garanzia, poiche dura solo un anno e se si romperà farai prima a cambiarla che ripararla.
inoltra la troveresti con un bel po di scatti e non solo 8500.
cmq scusa se ti ho ammorbato, ma volevo solo chiarirti le idee _________________ L'obiettivo in cui devi confidare non è quello montato sulla tua fotocamera, ma nella tua testa. ivan-82 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|