photo4u.it

Sara 8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pantesco1969
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2008

MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 5:00 pm    Oggetto: Sara 8 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Pantesco1969
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La meta' della mela che preferisco.....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Massimo Passalacqua
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avrei giurato che di tutte le foto di Sara della tua galleria avresti postato la più estrema come scelta di taglio.
Del resto proprio la composizione ed il taglio connotano il tuo stile molto personale.
Questa particolarità della tua ritrattistica generalmente mi piace.
Qui invece trovo che più che concentrare l'attenzione dell'osservatore su uno o più particolari importanti, induca nello stesso un senso di incompletezza che limita la fruibilità dell'immagine.
Questo ovviamente secondo il mio personalissimo parere.
La resa dei colori, la messa a fuoco, l'illuminazione sono invece piuttosto gradevoli.
Ciao. Smile
Massimo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Pantesco1969
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sanpit ha scritto:
Avrei giurato che di tutte le foto di Sara della tua galleria avresti postato la più estrema come scelta di taglio.
Del resto proprio la composizione ed il taglio connotano il tuo stile molto personale.
Questa particolarità della tua ritrattistica generalmente mi piace.
Qui invece trovo che più che concentrare l'attenzione dell'osservatore su uno o più particolari importanti, induca nello stesso un senso di incompletezza che limita la fruibilità dell'immagine.
Questo ovviamente secondo il mio personalissimo parere.
La resa dei colori, la messa a fuoco, l'illuminazione sono invece piuttosto gradevoli.
Ciao. Smile
Massimo

Non so' perche' questa foto l'ho creata in questo modo, in originale era con la mano quasi sotto il mento, era uno scatto in cui vedevo qualche cosa ma non con il taglio originale. Restringendola qua e la' mi sono accorto che era questa la foto che mi piaceva. E' difficile devo ammettere ottenere consensi difronte a tali scatti, ma questo è quello che vedo ed è giusto che sottoponga a critica quello che vedo io in uno scatto, anche se saro' bombardato da critiche. ( Spero questa volta non da insulti o atteggiamenti superbi da parte dei miei carnefici ). Se postavo la foto originale ti assicuro che non aveva problemi di luce di taglio e di colore, ma non mi apparteneva. Ciao con affetto e stima Giovanni Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: