Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pantesco1969 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2008 Messaggi: 1395 Località: Anzio
|
Inviato: Mar 31 Mar, 2009 5:00 pm Oggetto: Sara 8 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
Ultimo Ritratto Sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Mar 31 Mar, 2009 5:00 pm Oggetto: |
|
|
La meta' della mela che preferisco..... _________________
Ultimo Ritratto Sito |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Mar 31 Mar, 2009 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Avrei giurato che di tutte le foto di Sara della tua galleria avresti postato la più estrema come scelta di taglio.
Del resto proprio la composizione ed il taglio connotano il tuo stile molto personale.
Questa particolarità della tua ritrattistica generalmente mi piace.
Qui invece trovo che più che concentrare l'attenzione dell'osservatore su uno o più particolari importanti, induca nello stesso un senso di incompletezza che limita la fruibilità dell'immagine.
Questo ovviamente secondo il mio personalissimo parere.
La resa dei colori, la messa a fuoco, l'illuminazione sono invece piuttosto gradevoli.
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|

|
Inviato: Mar 31 Mar, 2009 7:38 pm Oggetto: |
|
|
sanpit ha scritto: | Avrei giurato che di tutte le foto di Sara della tua galleria avresti postato la più estrema come scelta di taglio.
Del resto proprio la composizione ed il taglio connotano il tuo stile molto personale.
Questa particolarità della tua ritrattistica generalmente mi piace.
Qui invece trovo che più che concentrare l'attenzione dell'osservatore su uno o più particolari importanti, induca nello stesso un senso di incompletezza che limita la fruibilità dell'immagine.
Questo ovviamente secondo il mio personalissimo parere.
La resa dei colori, la messa a fuoco, l'illuminazione sono invece piuttosto gradevoli.
Ciao.
Massimo |
Non so' perche' questa foto l'ho creata in questo modo, in originale era con la mano quasi sotto il mento, era uno scatto in cui vedevo qualche cosa ma non con il taglio originale. Restringendola qua e la' mi sono accorto che era questa la foto che mi piaceva. E' difficile devo ammettere ottenere consensi difronte a tali scatti, ma questo è quello che vedo ed è giusto che sottoponga a critica quello che vedo io in uno scatto, anche se saro' bombardato da critiche. ( Spero questa volta non da insulti o atteggiamenti superbi da parte dei miei carnefici ). Se postavo la foto originale ti assicuro che non aveva problemi di luce di taglio e di colore, ma non mi apparteneva. Ciao con affetto e stima Giovanni  _________________
Ultimo Ritratto Sito |
|
|
|