|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
viktor8 utente
Iscritto: 22 Set 2006 Messaggi: 107
|
Inviato: Gio 26 Mar, 2009 9:35 pm Oggetto: [BR-BA-LE-TA+Sped] SIGMA 50-150 F/2.8 VENDUTO |
|
|
Per inaspettato e repentino passaggioa FF vendo questa ottima lente comprata da pochissimo e quindi in condizioni pari al nuovo e completa di Mamiya card rossa, scontrino, imballo originale e tutta la dotazione completa (astuccio, paraluce).
Avevo scelto questa focale sul DX, vendendo il Sigma 70-200, per averne la stessa focale come sul FF: il risultato è una maneggevolezza ed un campo di azione veramente interessante oltre ad una resa ottica eccellente.
Ho scelto personalmente in negozio l'obiettivo, tra diversi esemplari, prendendo quello che è risultato essere perfetto sulla mia (ex) D300: 2 esemplari provati presentavano problemi di backfocus (uno in maniera più marcata rispetto all'altro).
La cifra richiesta è di 600 euro ed è preferito lo scambio a mano: eventuale spedizione da concordare come modalità e costo.
Prendo in considerazione eventuali permute con ottiche sulla focale 70/80-200 di modellli abbastanza recenti o in pari condizioni.
In vendita anche su altri canali.
Ciao, Vito
Ultima modifica effettuata da viktor8 il Mar 31 Mar, 2009 3:13 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
spugna007 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 583 Località: Firenze
|
|
|
 |
viktor8 utente
Iscritto: 22 Set 2006 Messaggi: 107
|
Inviato: Mar 31 Mar, 2009 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Lorenzo, ho appena chiuso la trattativa al di fuori del forum.
Si può chiudere il topic di vendita.
Grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|