Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Mar, 2009 8:22 pm Oggetto: Curiosità portatile...- programmi |
|
|
ciao!
insomma non è che me ne intenda di portatili, quindi:
ho levato un pò di programmetti installati dalla casa per alleggerire un pò, solo che ora se premo il tasto del blue tooth non mi funziona più, oppure non mi funziona più la web cam, ecc...
insomma forse ho tolto un pò troppa roba...
la domanda è: ma queste cose funzionano solo con i programmi della casa o no? perchè altrimenti mi tocca scaricare e reinstallare i softwar per questi hardware....
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 30 Mar, 2009 10:39 pm Oggetto: |
|
|
no, devono funzionare anche con altri programmi... tipo la webcam deve funzionare con programmi tipo skype, altrimenti mi incazzerei parecchio...
quindi probabilmente rimuovendo i programmi "di casa" hai rimosso anche i driver di queste periferiche che ovviamente ora anche con altri programmi non funzionano più...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 30 Mar, 2009 11:46 pm Oggetto: |
|
|
Nel mio Asus, se tolgo il programmillo che commuta l'accensione di WiFi e Bluetooth (aggiungendo l'ennesima icona nella system tray) ovviamente non c'è più modo di accendere i due sistemi che quindi rimangono inutilizzabili (anche l'apposito tastino di on/off fa capo allo stesso programmino)
Ho dovuto rassegnarmi a tenere l'ennesima icona nella system tray.
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 31 Mar, 2009 7:20 am Oggetto: |
|
|
i programmi purtroppo sono spesso blocco unico con i driver, ma per le icone nella tray potete farla non visualizzare (ovviamente resta in memoria) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|