Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Padela utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 132 Località: Trento (Predazzo)
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 9:22 pm Oggetto: Passo Stelvio |
|
|
Domenica, gita a livigno con gli amici bikers.
3 scatti fatti in fretta e furia sullo Stelvio e poi ho dovuto anche un po' tirare per riprendere il gruppo...forse per provare a fare qualche scatto conveine andar da soli, non è il massimo fare le cose "col pepe al culo"
Consigli e critiche bene accetti, salut!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
87.98 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 230 volta(e) |

|
|
89.35 KB |

|
|
89.28 KB |

|
_________________ CANON EOS 350D+ Canon 70-300 f4.0-5.6 | TAMRON SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II
Canon 70-200F4L
Metz 58-AF1
CANON PowerShot S45 - WP-DC300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Iggy65 nuovo utente
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 24
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Per essere di fretta sono carine. Preferisco Stelvio1 dove il soggetto è più identificato e la sensazione montanara più evidente. Le altre mi sembrano un po' anonime, o meglio, ...sembrano scattate di corsa per l'assenza di una prospettiva più ricercata.
|
|
|
Iggy65 nuovo utente
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Per essere di fretta sono carine. Preferisco Stelvio1 dove il soggetto è più identificato e la sensazione montanara più evidente. Le altre mi sembrano un po' anonime, o meglio, ...sembrano scattate di corsa per l'assenza di una prospettiva più ricercata.
|
|
|
Iggy65 nuovo utente
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 11:17 pm Oggetto: |
|
|
|
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 10:27 am Oggetto: |
|
|
in effetti sono scattate in fretta.
sembra che ciclismo e fotografia non siano compatibili.buona la seconda.
_________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
Padela utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 132 Località: Trento (Predazzo)
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 5:23 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: |
sembra che ciclismo e fotografia non siano compatibili. |
ehm....intendevo motociclismo (ho una CBR900) ..arrampicarsi lassù in bici è da fuori di testa (chi ha mai fatto i se non ricordo male 48 tornanti dello Stelvio capisce cosa voglio dire..!)
Ineffetti so che non sono un granchè, le ho postate più che altro per rendere partecipi gli altri utenti del forum dei meravigliosi posti che ci sono dalle mie parti.
Quella meno peggio secondo me è la seconda, è vero, manca un soggetto principale ma mi piace un sacco l'accostamento cromatico tra la montagna in primo piano e quella sullo sfondo.
Prometto di tornarci con più calma in modo di poter magari ragionare meglio sulle composizioni (azz...in questo modo però mi giocherei l'alibi della fretta )
Salut
_________________ CANON EOS 350D+ Canon 70-300 f4.0-5.6 | TAMRON SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II
Canon 70-200F4L
Metz 58-AF1
CANON PowerShot S45 - WP-DC300 |
|
|
|