Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ccxx nuovo utente
Iscritto: 13 Mar 2007 Messaggi: 32 Località: Sassari
|
Inviato: Lun 30 Mar, 2009 1:30 pm Oggetto: VENDUTA [SS + sped] PENTAX K10D + REGALO |
|
|
In preda ad un raptus ho deciso di vendere la mia beneamata ...
Scatti circa 15.000 attualmente.
Garanzia se non scaduta in scadenza, ma l'ho mandata non piu' di un mese fa a Tecno2000 per un controllino generale.
Display senza un graffio e con pellicole di cui quella posteriore sempre originale Pentax.
Nessun segno d'uso se si esclude qualche traccia sul fondo per il montaggio sul cavalletto.
Completa di tutto e manuale in italiano ( la macchina e' Pentax Italia )
Richiesta: 320 euro non trattabili manco appena, SPEDIZIONE CON Celere 3 NON INCLUSA
REGALO KOMURA 80-210 f4.5 fisso Attacco K
Coda in chiaro qui e tempo 24 ore per pagare.
In vendita anche altrove _________________ Pentax addicted .... http://www.flickr.com/photos/ccxx/
Ultima modifica effettuata da ccxx il Lun 06 Apr, 2009 2:07 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ccxx nuovo utente
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 12:58 pm Oggetto: |
|
|
edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, vendita altrove, 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domanda di chi è in coda escluse), o chi esce dalla coda i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati, grazie _________________ Pentax addicted .... http://www.flickr.com/photos/ccxx/ |
|
|
 |
godzillante utente

Iscritto: 18 Ott 2008 Messaggi: 181 Località: Cosangeles
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 3:20 pm Oggetto: |
|
|
mi metto in coda per un'amica, ti do conferma entro 24 ore perché non posso contattarla immediatamente. _________________ Un cuore, un occhio, un cervello. Una Canon, qualche obiettivo, un
Il mio sito personale
La mia galleria su flickr |
|
|
 |
godzillante utente

Iscritto: 18 Ott 2008 Messaggi: 181 Località: Cosangeles
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2009 6:38 pm Oggetto: |
|
|
la mia amica non si è ancora decisa ma sto cercando di convincerla. confermo la coda!  _________________ Un cuore, un occhio, un cervello. Una Canon, qualche obiettivo, un
Il mio sito personale
La mia galleria su flickr |
|
|
 |
ccxx nuovo utente
|
|
|