photo4u.it

tele 2x piu" wide 0,45 per s7000 5500 5000 3500 (tp)
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 3:06 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

comunque devi metterti d'accordo con mike ....ps la spedizione e a parte e a carico vostro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me va bene anche 40 per wide + anello adattatore. Se MPG vuole il tele può prenderlo, altrimenti prendo anche quello.
Però avevo chiesto uno sconticino (in rete gli Opteka si trovano a quei prezzi, nuovi di fabbrica, ma preferisco prenderli da un utente del forum, sinceramente Wink ), quindi credo che le spese postali potresti farcele rientrare...

Fatemi sapere.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prendere il tele senza adattatore a 60+ s.s. non è conveniente, preferisco lasciartelo. Se ci ripensi dimmelo, so che coccobell vuole 100 + s.s. per tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente Coocobel ha detto che se li prendo tutti e due la spedizione la paga lui:

coccobel ha scritto:
vorrei venderli insieme---- altrimenti non mi accollo la spedizione non posso pagare 2 spedizioni
[/quote]
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lui sopra ha scritto che la spedizione è a carico del compratore...
in ogni caso ripeto solo del tele senza adattatore non so che farmene, mi comprenderai. Io dovevo comprare il tutto per mio nipote e già 100 euro è sopra quello che poteva spendere (pensa ha solo 14 anni, io gli ho procurato una s602z e andando spesso in montagna con un gruppo si è appassionato) ma in ogni caso avrei comprato tutto per lui. Se tu hai urgenza e proprio non puoi lasciarmi il tutto pazienza, altrimenti fai quasi un'opera di bene... Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami MPG, ma se li compro adesso va bene,altrimenti non li prendo più, quindi... li prendo adesso, anche perchè sono certo che nei 100 euro coccobel comprenderà le spese di spedizione.

Se sei pratico di Internet credo che tu possa trovare questi aggiuntivi pure su Ebay, probabilmente anche a un prezzo minore.
Io non sono abituato ad acquistare in rete, e già è troppo che mi decida farlo su un forum (dove almeno posso telefonare al venditore).

Appena finisco di mettermi d'accordo e mi arrivano posto una bella prova sul forum, così se son buoni davvero li comprate pure voi a quattro soldi su Ebay (e se sono cattivi faccio bannare coccobell... eh eh eh... Diabolico )

PS: complimenti per tuo nipote, fagli seguire il forum, così si appassiona ancora di più Wink

mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su richiesta di MPG rinuncio in favore suo e di suo nipote; largo ai giovani volenterosi di imparare.

Se qualcuno ha altri aggiuntivi da vendere me lo faccia sapere, che sono sempre in cerca.

MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio anche qui (oltre in MP) mike1964, evidentemente la speranza che ci sia ancora gente di cuore non si perde e mike è una prova (e lui sa bene il perchè).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2005 10:06 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

ok aggiudicati ad mpg .....comunque volevo dire a mike che l'unico posto dove in rete può trovarli a prezzo più basso e in america e sempre tramite ebay ........si si riesce a trovarli per 85_ 90 euro ma a questi si deve aggiungere 25 euro per la spedizione e 28 per la dogana e lo dico perche io ho proprio comprato in questo modo quindi mike eviterei di dire sciocchezze del tipo che gli altri li potrebbero reperire a 4 soldi...... ed inoltre io che mi reputo persona seria non li avrei venduto di più o allo stesso prezzo di quanto li avrei comprati.....sarebbe meglio fare affermazioni solo se si ha realmente fatto certe esperienze ,non basta guardare fra le pagine di un sito per giudicare qualcosa o qualcuno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pinok
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 1:14 am    Oggetto: Re: info Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
per avere un po di liquidi di vendere aggiuntivi e una minolta z3 che ho gia" venduto ad un amico

Posso aprofittare della tua cortesia per un chiarimento extra asta?
Visto che avevi la Z3 e questi aggiuntivi (che mi pare dici siano 52mm), li hai provati anche assieme con l'adattatore 52mm della Minolta?
Quello che mi interessa capire è se quando dicono per Fuji lo fanno solo per allettare un target preciso o se ci sono motivi tecnici. Detto in altri termini, sai se sulla Z3 posso montare qualsiasi tele e wide con attacco 52 mm?
Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 3:22 am    Oggetto: Re: info Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
ok aggiudicati ad mpg .....comunque volevo dire a mike che l'unico posto dove in rete può trovarli a prezzo più basso e in america e sempre tramite ebay ........si si riesce a trovarli per 85_ 90 euro ma a questi si deve aggiungere 25 euro per la spedizione e 28 per la dogana e lo dico perche io ho proprio comprato in questo modo quindi mike eviterei di dire sciocchezze del tipo che gli altri li potrebbero reperire a 4 soldi...... ed inoltre io che mi reputo persona seria non li avrei venduto di più o allo stesso prezzo di quanto li avrei comprati.....sarebbe meglio fare affermazioni solo se si ha realmente fatto certe esperienze ,non basta guardare fra le pagine di un sito per giudicare qualcosa o qualcuno

-1) non ho mai detto che li vendi a più di quanto li hai comprati.

-2) non ho mai detto che sei una persona poco seria; se lo avessi pensato non mi sarei proprio messo in contatto per l'acquisto.

-3) ho scritto che "probabilmente" si potrebbero anche trovare su ebay ad un prezzo minore, ed ho anche premesso chiaramente di non aver alcuna pratica di ebay; ti ricordo che i tuoi aggiuntivi sono come nuovi, ma pur sempre usati, quindi mi riferivo alla stessa categoria di acquisto; comunque se posso aver detto una sciocchezza mi dispiace e me ne scuso, ripeto, non sono pratico di acquisti in rete. Spiego anche come è nato l'equivoco: su una inserzione non più disponibile li avevo visti al prezzo che dici tu, ma insieme ad altri filtri e un cavalletto, perciò mi ero fatto l'idea che potessero anche trovarsi a qualche euro in meno.

-4) Ripeto che non era mia intenzione giudicare nessuno, ed aggiungo che già pregustavo di avvitare gli aggiuntivi sulla mia s5000 (e il mio kit di lenti close up da 52mm, che attualmente non posso utilizzare); ho rinunciato solo per una serie di ragioni che MPG ti avrà spiegato in privato, non perchè pensassi male di te.

-5) Ma te la sarai mica presa per la mia battuta sul bannaggio? Grat Grat guarda che era uno scherzo! Wink

mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 4:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo di nuovo scusa a Coccobell: ero stato ingannato da inserzioni su Ebay tipo questa:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=48525&item=3821502203&tc=photo

però, a parte il fatto che non avevo calcolato le spese aggiuntive di spedizione e dogana, non è nemmeno scritto che siano obiettivi della opteka.

coccobell
bannato

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 6:58 am    Oggetto: info Rispondi con citazione

ok mike tutto chiarito amici come prima!per quanto riguarda quel link su quelli obbiettivi cè gia una recensione sul nostro forum .....in cui si evince che anche se venduti come 2x se testati arrivano a malapena a 1,5x...... oltre ad essere di bassissima qualità gli opteka non sono raynox ma sono abbastanza buoni...per il discorso della z3 si li puoi montare se trovi l'adattatore ma i risultati sono deludenti perche anche chiudendo tutto il diaframma ottieni una sfocatura troppo marcata tutto intorno tranne che nel centro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: