|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
L'infermiere utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 620
|
Inviato: Ven 27 Mar, 2009 4:38 pm Oggetto: Studenti in piazza |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Ven 27 Mar, 2009 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Sul titolo:
Anche senza titolo è facile arrivare alle conclusione che si tratta di ragazzi in piazza, che poi i ragazzi siano studenti ci sta , l'immagine si limita infatti a una semplice rappresentazione di ragazzi in un momento come tanti, che sia una piazza non è possibile constatarlo, ma anche se fosse il marciapiede della scuola non cambia molto, può essere importante sottolineare che sia una piazza?
Sulla storia:
Come street scusami, ma la sua unicità è data dal punto di vista dell'irripetibilità dell'istante dello scatto,questo si, tutti che guardano in un determinato punto e lui solo che guarda attraverso un portatile, sicuramente con la webcam sta registrando tutto, se addiritura non è on-line, però cosi mi sembra poco significativo per il contenuto mostrato, mi da la sensazione che manchi qualcosa-
Mentre mi piace il ruolo che gioca il bianco/nero.  |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Sab 28 Mar, 2009 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Due cose non mi piacciono: il taglio orizzontale (avrei preferito il soggetto in pp e dietro, a perdere, la folla, quindi verticale e meno stretta come inquadratura) e quella chiazza bianca a sinistra che attira l'attenzione e rovina l'efficacia del b/n, che è comuqnue da rivedere perchè il soggetto principale è meno evidenziato dei comprimari.
Un saluto  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|