photo4u.it

[MI + Sped] Zaino Cullmann Ranger Comfort

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CapitanFede
nuovo utente

Iscritto: 14 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 10:46 am    Oggetto: [MI + Sped] Zaino Cullmann Ranger Comfort Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
vendo come da oggetto uno zaino fotografico Cullmann Ranger Comfort.
E' stato usato pochissimo, non più di 5 uscite, ed è in condizioni eccellenti. Non ha segni di usura ne' macchie o altri difetti.

Lo zaino ha uno schienale con anima rigida, ideale per escursioni e/o camminate n quanto sorregge bene la schiena e lascia circolare l'aria. Inoltre gli spallacci sono molto ben imbottiti.

La struttura entro la quale è racchiusa l'attrezzatura fotografica è inserita in una scocca di plastica semirigida, ideale quindi per proteggere il materiale fotografico. L'accesso al vano si ha grazie al ribaltamento della parte superiore. Nel vano fotografico ci stanno una SLR con obiettivo montato + secondo obiettivo + flash + altri ammenicoli (mini treppiede, caricabatterie, filtri vari). Esiste anche un foro che mette in comunicazione il vano fotografico con il vano superiore, che serve per sistemare un terzo obiettivo di tipo zoom.

La parte supeeriore è un vano utile per mettere una maglia, qualche panino o roba simile. Rimane separato tramite zip dalla parte fotografica.

Prezzo richiesto: 50 euro non tratt + spese di spedizione

Di seguito alcune foto:

Ho letto ed accetto il regolamento del mercatino.

Ultima modifica effettuata da CapitanFede il Gio 02 Apr, 2009 9:35 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nuvolablues
utente

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 28 Mar, 2009 2:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CapitanFede
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nuvolablues, ho registrato la tua coda e ti ho anche scritto in PM ma non ho più ricevuto risposta.

Che senso ha mettersi in coda per poi sparire????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nuvolablues
utente

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CapitanFede
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2009 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, vendita altrove, o qualsiasi cosa per rialzare l'annuncio, 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domanda di chi è in coda escluse), i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati, grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
n_u
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2009 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, posso chiederti che capacità in litri ha la parte superiore?
grazie!

CapitanFede
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 03 Apr, 2009 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao. Non ne ho la più pallida idea.. ad occhio direi tra i 5 e i 7.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CapitanFede
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 22 Apr, 2009 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CapitanFede
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 11 Mgg, 2009 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NONNO72
nuovo utente

Iscritto: 15 Mgg 2009

MessaggioInviato: Sab 16 Mgg, 2009 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CapitanFede
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2009 7:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LA coda è libera, zaino ancora in vendita. Prezzo trattabile. Venite gente, venite!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CapitanFede
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!!

RIbasso il prezzo a 40 euro!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: