|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gaetano_df utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2007 Messaggi: 820
|
Inviato: Mar 24 Mar, 2009 3:29 pm Oggetto: Archivi digitali: inizializzazone HDD Photo Bank |
|
|
Ciao a tutti.
Mi rendo conto che non è un argomento prettamente fotografico ma siccome ha a che fare con l'archiviazione delle foto spero che i mod non mi chiudano il topic e che qualcuno mi possa dare una mano.
Ho due photo bank USB di quelli con gli slot per le schede di memoria e a causa di alcuni problemi ho dovuto cambiare gli hard disk.
Ora ho il problema di inizializzarli e formattarli con file system FAT32 e Windows XP, almeno apparentemente, non me lo consente.
Ho a disposizione un programmino che permette di formattare supporti di memoria USB in FAT32 in ambiente windows ma solo se il disco è già inizializzato e non è il mio caso.
Qualcuno sa dirmi come ovviare all'inconveniente?
Se proprio sono fuori tema o nella sezione sbagliata, lascio ovviamente campo libero ai mod.; se però qualcuno più esperto di me in materia potesse aiutarmi gliene sarei davvero molto grato. Devo partire per un lavoro e non so proprio come fare senza 'ste scatolette...
Gaetano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 27 Mar, 2009 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Ho avuto un problema simile, che mi è stato risolto da un amico con un programma tipo Partition Magic che normalmente serve per creare più partizioni sull'hard disk. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|