photo4u.it

[CHIETI - CH] OBIETTIVO CANON 18-55 mm focale 3.5-5.6 STABIL

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nickdmode
bannato

Iscritto: 13 Feb 2009

MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 6:12 pm    Oggetto: [CHIETI - CH] OBIETTIVO CANON 18-55 mm focale 3.5-5.6 STABIL Rispondi con citazione

Vendo causa inutilizzo obiettivo canon :

CANON 18-55 mm focale 3.5-5.6 IS
STABILIZZATO

consegno solo obiettivo e il suo contenitore, non ho lo scontrino e la scatola perchè era unscito in kit con una macchinetta che ho venduto separatamente

OBIETTIVO PERFETTO SIA DI LENTI CHE ESTETICAMENTE

prezzo 50 euro

preferito il ritiro a mano
oppure spedizione pacco celere 1 euro 13
spediizone pacco celere 3 euro 10
spedizione corriere espresso euro 25

canon.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  29.98 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 865 volta(e)

canon.jpg

cxaon2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  25.22 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 865 volta(e)

cxaon2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aspirante fotografo
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, contattami quando arriva il mio turno Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
p@blo
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gadisonmaside
nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2008

MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come da accordi,domani effettuo il pagamento Ok!
grazie
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nickdmode
bannato

MessaggioInviato: Ven 27 Mar, 2009 2:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Maurizio come ti ho scritto ance su mp e stato venduto a pablo perché tu non t eri fatto più vivo mi spiace
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Mar, 2009 7:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

COMPLIMENTI Ok!
non mi sono fatto vivo...ho fatto il turno al lavoro e quando sono tornato ieri sera il sito delle poste non mi ha fatto pagare perchè troppo tardi...ti ho detto che avrei pagato stamattina e non hai potuto aspettare Mi arrabbio?
se leggi il regolamento ci sono 24 ore x rimanere in coda...ti avrei pagato ora Mi arrabbio? ...x mettere in vendita l'oggetto ti sei servito del forum ma x rispettare le regole no...e lo hai venduto al quarto della coda xchè ha pagato prima...sei un opessimo utente,lo segnalerò anche agli amministratori del forum...ho anche i tuoi MP posso rendere pubblici anche quelli(x quel che te ne può importare...me l'immagino).
grazie ancora
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Mar, 2009 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[edit by Sottobosco: commento inutile]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mar, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nickdmode ha scritto:
Maurizio come ti ho scritto ance su mp e stato venduto a pablo perché tu non t eri fatto più vivo mi spiace

Il regomento dice che ci sono 24 ore di tempo, dopo le quali se non si hanno risposte dall'interessato si può passare al successivo
In questo caso le 24 ore non sono passate, e cmq Maurizio era il primo in coda con i dati per il pagamento

Complimenti per il salto coda, per ora ti prendi una bella AMMONIZIONE ufficiale

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nickdmode
bannato

MessaggioInviato: Ven 27 Mar, 2009 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora chiariamo un po di cose:
per quanto riguarda Maurizio io penso di essere

ONESTO = perchè appena accordato con P@blo, te l'ho comunicato come giustamente và fatto!

SERIO = avrei potuto benissimo scrivere che non lo vendevo più oppure che era stato venduto in un altro canale, invece ho detto semplicemente la verità

certo ti chiedo scusa, ma tu non mi rispondevi e io avevo ed ho urgenza di venderlo!

Poi cosa fondamentale per quanto concerne il thread chiuso momentaneamente da sottobosco (persona educatissima e correttissima), si stanno facendo delle verifiche perchè io ho affermato che la mia d2h ha il menù in italiano e qualcuno (sicuramente qualche fotoamatore ignorante) lo ha messo in dubbio, tantè che io ho scattato una foto sul retro della mia d2h dove si vede che il menù è in italiano e davanti al corpo macchina ho posizionato uno specchietto cosi da poter vedere nella stessa foto sia la scritta : nikon d2h che il menù in italiano.

ripeto avrei dovuto aspettare la coda, e per questo mi sono meritato l'ammonizione ma non permetterti più a giudicare una persona se non la conosci, sia perchè non eri al corrente di tutto quello scritto fin'ora e sia perchè credo che questo compito nel caso spetti ai moderatori,
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Mar, 2009 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x me i discorso è chiuso...esco dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Mar, 2009 2:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[edit by sottobosco: ] Rolling Eyes per cortesia smettiamola, non è il primo nè l'ultimo, e anche questi atteggiamenti infrangono il regolamento tanto quanto il salto della coda. Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho fatto un po' di pulizia, riportando nell'annuncio della d2h(s) tutti i post relativi ad essa.
In questo post attenbdo conferma da parte di P@blo della ricezione dell'ottica, poi chiudo.

sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scaduti tutti i termini concessi dallo staff del mercatino per risolvere le questioni in sospeso (mancata spedizione e/o mancato rimborso), comunico che l'utente nickdmode è stato bannato dal forum.
Comunico a chiunque sia in contatto con lui o abbia una trattativa in corso di prestare la massima attenzione.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: