Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Photoart utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 640
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 2:31 pm Oggetto: [Piemonte-Liguria-MI]Canon EOS 300D..[CHIUDEREEEE!!].. |
|
|
Canon 300D ottime condizioni.Acquistata il 27-12-2004.con scontrino e garanzia ufficiale. euro 490 solo corpo. (+cf256MB,batteria,caricabatt,cinghia,cavi e software)
Volendo aggiungo l'obbiettivo del kit canon 18-55.
Preferita consegna a mano.
Ultima modifica effettuata da Photoart il Ven 01 Lug, 2005 12:23 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
scendo a 480.In caso di consegna a mano potrei scendere ancora di qualcosina..uuuup  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
LightStealer nuovo utente
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 24 Località: Torino
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Giusto per non avere dubbi: io sono in coda (come ti ho scritto in pvt)...
Ti faccio sapere a brevissimo!!  |
|
|
 |
greio utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 396 Località: Prov. Padova
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo ad un amico se interessa.
A quanto la faresti con l'obiettivo? _________________
 |
Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II |
|
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 3:56 pm Oggetto: |
|
|
greio ha scritto: | Chiedo ad un amico se interessa.
A quanto la faresti con l'obiettivo? |
L'obbiettivo preferirei tenerlo,non saprei nemmeno quanto chiedere perchè non so precisamente quanto costa nuovo..in ogni caso penso attorno ai 50 euro.
Chiedi al tuo amico se poi vuole anche l'obbiettivo ti dico con precisione.. _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
greio utente

|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 4:43 pm Oggetto: |
|
|
L'amico mi ha detto che ci pensa un attimo... ma in caso la prenderebbe con obiettivo.
Fammi sapere se viene il mio turno.
Curiosità: la vendi per upgrade? Cosa ti prendi? _________________
 |
Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II |
|
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 6:12 pm Oggetto: |
|
|
greio ha scritto: | L'amico mi ha detto che ci pensa un attimo... ma in caso la prenderebbe con obiettivo.
Fammi sapere se viene il mio turno.
Curiosità: la vendi per upgrade? Cosa ti prendi? |
Si vorrei passare a 10D o 350D..a seconda della disponibilità economica ..vedremo..  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Scusate l'intromissione, ma vorrei esser utile a tutti.
LightStealer ha scritto: | Giusto per non avere dubbi: io sono in coda (come ti ho scritto in pvt)... |
Attenzione, perchè le code vanno dichiarate in pubblico e fa fede la sequenza degli interventi nel thread.
Citazione: | Si vorrei passare a 10D o 350D..a seconda della disponibilità economica |
Se decidi di tenere il 18-55 tieni presente che è un EF-S e quindi non lo potrai montare sulla 10D (se non modificandolo meccanicamente).
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 10:15 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: |
Se decidi di tenere il 18-55 tieni presente che è un EF-S e quindi non lo potrai montare sulla 10D (se non modificandolo meccanicamente).
Ciao
Paolo |
Sisi ne sono al corrente infatti se riuscissi a prendere la 10D venderei l'obbiettivo a parte.grazie comunque per la precisazione!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
plxmas utente attivo
Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 999 Località: polla (SA)
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 10:41 pm Oggetto: |
|
|
in coda
300d + 18-55.
fammi un fischio se sono stato nominato. |
|
|
 |
greio utente

|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi qua!
Purtoppo il mio amico ci ha pensato e preferisce prendersi una compattona. Io gli ho detto che non capisce niente, ma...
Mi dispiace se ti ho fatto perdere tempo e up per te!
Azzarola... se la mia Z5 non avesse solo tre mesi, te la prenderei io! Buona vendita! _________________
 |
|
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 9:25 pm Oggetto: |
|
|
greio ha scritto: | Eccomi qua!
Purtoppo il mio amico ci ha pensato e preferisce prendersi una compattona. Io gli ho detto che non capisce niente, ma...
Mi dispiace se ti ho fatto perdere tempo e up per te!
Azzarola... se la mia Z5 non avesse solo tre mesi, te la prenderei io! Buona vendita! |
no problem!uuuuupp  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 11:15 pm Oggetto: |
|
|
x 400€ compresi di spese di spedizione e obiettivo ... te la compro!!!
mandami qualche foto... deve essere immacolata... altrimenti denigro!!! (scherzo)!!!!  _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 6:50 am Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: | x 400€ compresi di spese di spedizione e obiettivo ... te la compro!!!
mandami qualche foto... deve essere immacolata... altrimenti denigro!!! (scherzo)!!!!  |
Le parole che leggerai qui sotto sono tratte da un intervento di 1pixel (Site Admin) nei confronti di chi, come te, ha il brutto vizio di intromettersi nella vendita e sparare richieste "idiote" per dei prezzi "assurdi"... fanne (fatene) tesoro...
...invito gli utenti a rispettare il regolamento evitando commenti e/o richieste di sconti quando il prezzo di vendita non è quello sperato e, soprattutto, quando il venditore non ha specificato che l'offerta è "trattabile"...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 10:41 am Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: | x 400€ compresi di spese di spedizione e obiettivo ... te la compro!!!
mandami qualche foto... deve essere immacolata... altrimenti denigro!!! (scherzo)!!!!  |
Mi spiace ma a quel prezzo proprio non posso darla via.E poi a causa di brutte esperienze con le poste( ) preferisco la consegna a mano.Riconfermo il prezzo di 480 euro! up!
Grazie x l'intervento turninotturni!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
plxmas utente attivo
Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 999 Località: polla (SA)
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Photoart ha scritto: |
Mi spiace ma a quel prezzo proprio non posso darla via.E poi a causa di brutte esperienze con le poste( ) preferisco la consegna a mano.Riconfermo il prezzo di 480 euro! up!
Grazie x l'intervento turninotturni!  |
quindi escludi la possibilità di spedire?
nel messaggio originale è scritto "preferita consegna a mano".
se è una condizione necessaria alla vendita sono costretto a ritirarmi dalla coda. |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
plxmas ha scritto: | Photoart ha scritto: |
Grazie x l'intervento turninotturni!  |
quindi escludi la possibilità di spedire?
nel messaggio originale è scritto "preferita consegna a mano".
se è una condizione necessaria alla vendita sono costretto a ritirarmi dalla coda. |
Nono tranquillo non la escludo,diciamo che do la precedenza alla consegna a mano.Se non la vendo nelle vicinanze la spedisco anche.  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
LightStealer nuovo utente
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 24 Località: Torino
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa a tutti per la storia della coda in pvt...non era mia intenzione infrangere il regolamento! (' ')
Photoart, anche se ieri sera non ti ho mandato l'email prevista (stamattina alle 8 esame di storia della Cina, ieri ero cotta!) sono sempre qua; se ci incontrassimo per una prova? Se ok scrivimi in pvt e ci vediamo in qst giorni.
Scusa per l'incertezza...
L. |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 3:26 pm Oggetto: |
|
|
LightStealer ha scritto: | Chiedo scusa a tutti per la storia della coda in pvt...non era mia intenzione infrangere il regolamento! (' ')
Photoart, anche se ieri sera non ti ho mandato l'email prevista (stamattina alle 8 esame di storia della Cina, ieri ero cotta!) sono sempre qua; se ci incontrassimo per una prova? Se ok scrivimi in pvt e ci vediamo in qst giorni.
Scusa per l'incertezza...
L. |
Hai mp!! _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
alexda utente
Iscritto: 12 Dic 2004 Messaggi: 224
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|