Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 1:01 pm Oggetto: [SA+SPED.] TAMRON SP AF 90 mm 2,8 Macro Di attacco Canon |
|
|
Vendo obiettivo Tamron SP AF 90 mm 2,8 Macro Di per Canon come nuovo.
L'ottica non ha garanzia residua ma vi garantisco che è impossibile notare differenze tra questo ed uno appena scartato. L'avevo acquistato perchè pensavo potesse servirmi per qualche scatto macro ed invece è rimasto nella mia borsa (anzi, spesso a casa nel suo scatolo) per quasi due anno senza mai montarlo sulla macchina.
Il prezzo richiesto è di 330 euro compresa spedizione, non trattabile.
Ovviamente è completo di tutto, scatole, imballi, tappi.
Per chi fosse interessato posso mettere delle foto. Ripeto che l'ottica è come nuova, non un graffio o un granello di polvere.
Condizioni generali:
Il prezzo non è trattabile. Si da precedenza alla consegna a mano. La zona dove è possibile incontrarsi è tra Battipaglia ed Agropoli.... ovviamente posso spostarmi nei dintorni.... Inoltre per chi volesse, può provarlo senza impegno. Il pagamento va effettuato con ricarica su Postepay, Bonifico Bancario o contanti al momento della consegna a mano. In caso di spedizione userò pacco celere 3. Al momento non è in vendita su altri mercatini. Per ogni domanda potete contattarmi anche in MP o farla direttamente qui.
Ciao a tutti  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino]
Ultima modifica effettuata da mariolino320 il Mer 25 Mar, 2009 2:47 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
|
|
 |

|
|
|
 |
daetan nuovo utente
Iscritto: 15 Mgg 2008 Messaggi: 34 Località: Vendite concluse: 2
|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao scusami se te lo faccio notare ma è perchè sono interessato ...
Nuovo in negozio o su qualsiasi shop online lo prenderei a 320-310€ saresti disposto a rivedere il prezzo.
In caso di risposta affermativa passi mai per C.Mare ? _________________ Ho concluso trattative positive con: tomilmatto-luca796 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 26 Mar, 2009 9:37 am Oggetto: |
|
|
daetan ha scritto: | Ciao scusami se te lo faccio notare ma è perchè sono interessato ...
Nuovo in negozio o su qualsiasi shop online lo prenderei a 320-310€ saresti disposto a rivedere il prezzo.
In caso di risposta affermativa passi mai per C.Mare ? |
Ciao, effettivamente ho trovato un solo shop italiano che lo vende a 320 + spedizione, e la cosa mi pare al quanto strana in quanto tutti gli altri negozi (NO EBAY) lo vendono ad un prezzo molto + alto....
Cmq non mi va di svenderlo, quindi, senza rancore alcuno, sei libero di comprarlo nuovo dove di pare....
Chiedo ai moderatori di chiudere il post in quanto preferisco ritirare l'oggetto dalla vendita.
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
daetan nuovo utente
Iscritto: 15 Mgg 2008 Messaggi: 34 Località: Vendite concluse: 2
|
Inviato: Gio 26 Mar, 2009 11:49 am Oggetto: |
|
|
Ok mario grazie per la spiegazione.
Alla prox _________________ Ho concluso trattative positive con: tomilmatto-luca796 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 26 Mar, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
mariolino320 ha scritto: |
Chiedo ai moderatori di chiudere il post in quanto preferisco ritirare l'oggetto dalla vendita.
 |
Se ci fosse scritto nel titolo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o [TROVATO] i Moderatori perderebbero meno tempo, grazie _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|