Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefanomn utente
Iscritto: 07 Feb 2006 Messaggi: 84 Località: mantova
|
Inviato: Lun 23 Mar, 2009 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Il mio contatto per l'acquisto della ds mk3, sfortunatamente non andato a buon fine, ha confermato i progressi fatti da Canon nella modalità AIservo, progressi che comunque non hanno risolto il problema, almeno nella macchina in suo possesso! _________________ 1DX, 1vhs, 1DS mk2, ef 24-70 2.8 L; ef 70-200 2.8 L; ex 580; Lowepro Computrekker aw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Lun 23 Mar, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | credimi mspecial che le 1DMKIII vanno molto bene...io ne ho usata una del centro assistenza canon quindi magari una buona anche in casi limite con moltiplicatori ,controluce ecc e sono rimasto impressionato...ccontando che ho la MKIIN nn penso sia proprio abituato male...della nuova ho saputo anch'io che dovrebbe uscire entro l'estate o poco dopo...da tecnici canon...staremo a vedere...  |
Ma guarda che io commentavo solo la situazione attuale su quello che si legge in giro.
Tra l'altro io ho un caro amico che la possiede da circa sei mesi, e quando il negoziante gli chiese il numero di matricola della sua, perchè il rappresentante gliela aveva chiesto per poter controllare se la sua rientrava in quelle da "riparare", lui rispose che non gliene fregava niente, che per lui andava bene, e non aveva nessuna intensione di mandarla in assistenza.
Come vedi non tutti si lamentano.  |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Lun 23 Mar, 2009 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Ho ricevuto la macchina indietro oggi con corriere espresso. Riparazioni effettuate: nessuna. C'è scritto che è stato controllato l'AF, tutto qui. Nessun intervento hardware, nessuna correzione software (almeno è quello che capisco dal riassunto). Ho telefonato e mi è stato spiegato che sono solo alcune le fotocamere a presentare il difetto hardware.
Pare proprio che ci siano delle Mark III sfortunate. _________________
    |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 24 Mar, 2009 1:36 am Oggetto: |
|
|
si ma mspecial tu affermi che la macchina nn và ecc ecc e poi dici che lo fai solo x sentito dire???mi pare un pò affrettato nn ti pare...io almeno prima di poter giudicare l'ho tenuta quasi un mesetto...e c'avrò fatto sui 20-25000 scatti...nelle condizioni più disparate..quindi un piccolo giudizio posso farlo..se nn la conosci è dura sparare su un oggetto che nn si conosce...almeno x me!!!
vitone la tua sarà come quella che provai io...super!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Mspecial utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Mar, 2009 9:15 am Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | si ma mspecial tu affermi che la macchina nn và ecc ecc e poi dici che lo fai solo x sentito dire???mi pare un pò affrettato nn ti pare...io almeno prima di poter giudicare l'ho tenuta quasi un mesetto...e c'avrò fatto sui 20-25000 scatti...nelle condizioni più disparate..quindi un piccolo giudizio posso farlo..se nn la conosci è dura sparare su un oggetto che nn si conosce...almeno x me!!!
|
Sinceramente non capisco perchè continui questa tua polemica inutile, quando è pieno il Web di utenti che si lamentano .
Il mio è solo un commento in base alla percentuale di utenti sfortunati che ancora si lamenta dopo 2 anni che questa macchina è sul mercato.
Che ha te sia capitata di provare una ok, come quella del mio amico che non ne vuole sapere di mandarla in assistenza meeeeglio così!!!
Io non ho preso la MkIII per colpa di tanti incompetenti che l'hanno acquistata , non la sanno usare ,e ne parlano male.
Perciò visto che ormai i tempi sono maturi per il lancio di una nuova serie 1D tanto vale aspettare.  |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 24 Mar, 2009 11:49 am Oggetto: |
|
|
Mspecial ha scritto: | biberon ha scritto: | si ma mspecial tu affermi che la macchina nn và ecc ecc e poi dici che lo fai solo x sentito dire???mi pare un pò affrettato nn ti pare...io almeno prima di poter giudicare l'ho tenuta quasi un mesetto...e c'avrò fatto sui 20-25000 scatti...nelle condizioni più disparate..quindi un piccolo giudizio posso farlo..se nn la conosci è dura sparare su un oggetto che nn si conosce...almeno x me!!!
|
Sinceramente non capisco perchè continui questa tua polemica inutile, quando è pieno il Web di utenti che si lamentano .
Il mio è solo un commento in base alla percentuale di utenti sfortunati che ancora si lamenta dopo 2 anni che questa macchina è sul mercato.
Che ha te sia capitata di provare una ok, come quella del mio amico che non ne vuole sapere di mandarla in assistenza meeeeglio così!!!
Io non ho preso la MkIII per colpa di tanti incompetenti che l'hanno acquistata , non la sanno usare ,e ne parlano male.
Perciò visto che ormai i tempi sono maturi per il lancio di una nuova serie 1D tanto vale aspettare.  |
guarda io sono tranquillo mspecial,credimi nn ce l'ho con te,e me ne frego di quelli che dicono male della MKIII anche xkè sfortunatamente ancora nn posso permettermela....ti volevo solo dire che trovo molto strano sparare a 0 come dici tu che dopo 2 anni ancora nn funziona su una macchina che nn hai mai usato,tutto quà,nn mi sembra di aver fatto tante polemiche...che dopo tu nn l'abbia comprata x i giudizi negativi letti mi dipsiace ma secondo me se ti interessava avresti dovuto almeno provarla in qualche situazione limite o di uso tuo comune...e secondo me te se saresti innamorato come me che prima ero molto titubante,quasi prevenuto!!!
Io nn parlerei proprio di incompetenti poi,sicuramente ha avuto dei problemi la MKIII appena uscita, altrimenti canon nn avrebbe fatto un richiamo ufficiale e cambiato migliaia di sottospecchi nel mondo,addirittura in UK le hanno ritirate tutte,
probabilmente a meno di un'occasionissima anche io aspetterò la nuova,ma nn x questo sparo a 0 sulla MKIII...anche xkè potrebbe benissimo essere che la nuova abbia anche lei dei problemi e se devi lavorarci è un pò scomodo aspettare che la sistemino in corsa...tanto vale prendere una MKIII che sia stata sistemata almeno sai che va bene...purtroppo x canon è scomodo sto pensiero quindi penso che devono far uscire qualcosa al più presto x togliere sto brutto biglietto da visita che ha la MKIII!!!
alla fine mi scuso Mspecial se posso averti offeso nn era mia intenzione!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Mspecial utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Mar, 2009 12:11 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: |
alla fine mi scuso Mspecial se posso averti offeso nn era mia intenzione!!!  |
Non mi sono sentito offeso, ma sorpreso dal modo in cui hai reagito al mio post che allego, al quale sottolineavo che fino ad oggi ci sono ancora utenti scontenti.
E questo non mi sembra sparare a zero sulla MkIII.
Mspecial ha scritto: | Siamo quasi alla vigilia della nuova 1D MkIII ,e ancora bisogna risolvere del tutto i problemi dell'attuale.  |
|
|
|
 |
stefanomn utente
Iscritto: 07 Feb 2006 Messaggi: 84 Località: mantova
|
Inviato: Lun 06 Apr, 2009 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Dopo tanti tentennamenti mi sono orientato sulla 1ds mark2, ho sentito e letto solo in bene di questo modello, in attesa della ds mk4.... grazie a tutti per i consigli e i pareri, stefano _________________ 1DX, 1vhs, 1DS mk2, ef 24-70 2.8 L; ef 70-200 2.8 L; ex 580; Lowepro Computrekker aw |
|
|
 |
|