photo4u.it

4 Mbit
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 10:29 am    Oggetto: 4 Mbit Rispondi con citazione

La tua ADSL a forfait fino a 4 Mega*
SENZA COSTI AGGIUNTIVI
Tin.it, sempre attenta alle novità del mercato a larga banda, aumenta la velocità di downstream della tua ADSL a forfait fino a 4Mb/s*.
Con la nuova velocità sarà possibile navigare in Internet, scaricare file, audio e video ancora piu' velocemente!

Stiamo pianificando l'adeguamento della rete alla nuova velocita'; l'upgrade sarà effettuato gradualmente e, ove tecnicamente possibile, nei prossimi mesi.
Con Tin.it si scopre il piacere di navigare ancora più velocemente!
Cordiali saluti.

Il Customer Care di Tin.it
* Velocità fino a 4 Mb/s in assenza di congestione della rete e/o del server a cui ci si collega
La velocità di trasmissione (upstream) fino a 256 Kbit/s, invece, resta invariata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mah... ripeto, preferirei il mio megabit attuale a 1/4 del costo... vabbè Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anaki
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm... ma la banda garantita quant'è? Mandrillo

"5. Il Servizio consente al Cliente di avere un collegamento alla rete Internet secondo le velocità di connessione e la tariffazione propria dell’Offerta prescelta, rispettivamente indicate nelle sezioni del Contratto relative a “Caratteristiche tecniche” e “Condizioni economiche”. La velocità di navigazione riportata nel Contratto è puramente indicativa. Essa dipende dal livello di congestione della rete e dal server cui il Cliente è collegato, nonché dalle prestazioni del computer in dotazione."

Mah Rolling Eyes

Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:

Sono pienamente d'accordo con te! Cmq visto che la riduzione dei costi sembra impossibile ben venga questa cosa...secondo te da quando inizieranno?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sI SAPEVA CHE ERA UNA SOLA Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In che senso sola? Io fino adesso tutte le volte che ho ricevuto l'upgrade di banda effettivamente ho sempre avuto la velocità da loro dichiarata...questa è una delle cose per cui con tin.it non devo proprio lamentarmi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La banda garantita non esiste, solo in rari casi o quando si spende un cifrone si ottiene un minimo garantito.

Devo ammettere comunque che qui viaggio quasi sempre al massimo o almeno è sempre stato così quando ho dovuto scaricare programmi o patch, non è però una cosa che faccio spesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aratrus
utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è arrivata anche a me.. ma ho già fatto la disdetta e se sarò coperto dall'unbundling tiscali farò la 1.2mbit a 19 euro oppure la 12mbit a 39 Smile
la storia del contratto annuale di tin.it non mi va molto giù Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche a me... però il servizio è buono... cmq penso che per fine anno passerò alla adsl a tempo, tanto non sarò più spesso a casa..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anaki
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
La banda garantita non esiste, solo in rari casi o quando si spende un cifrone si ottiene un minimo garantito.

lo so Very Happy appunto notavo...

Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 12:15 pm    Oggetto: Re: 4 Mbit Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
La tua ADSL a forfait fino a 4 Mega*
SENZA COSTI AGGIUNTIVI
Tin.it, sempre attenta alle novità del mercato a larga banda, aumenta la velocità di downstream della tua ADSL a forfait fino a 4Mb/s*.
Con la nuova velocità sarà possibile navigare in Internet, scaricare file, audio e video ancora piu' velocemente!

Stiamo pianificando l'adeguamento della rete alla nuova velocita'; l'upgrade sarà effettuato gradualmente e, ove tecnicamente possibile, nei prossimi mesi.
Con Tin.it si scopre il piacere di navigare ancora più velocemente!
Cordiali saluti.

Il Customer Care di Tin.it
* Velocità fino a 4 Mb/s in assenza di congestione della rete e/o del server a cui ci si collega
La velocità di trasmissione (upstream) fino a 256 Kbit/s, invece, resta invariata.

si giorni fa è arrivata anche a me e sono in accordo con te che sarebbe meglio meno banda con meno soldi da pagare comunque come ho scritto tempo fa in un altro topic sono riuscit a pagare 30 euro e se non me lo mantengono e se anzi in seguito non scenderanno, passero' ad altro servizio! C'è da dire per onestà che uso anche altri gestori al di fuori di casa e, forse sarà una mia impressione, ma la tin ha una marcia in piu', piu' omogenea come velocitò e senza intoppi!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Niprova
utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mm..avrei preferito solo raddoppiare la banda in downstream ma aumentare anche la banda in upstream..

Canon 5D - 17-40 f4 L - 50 f1.4 - 70-200 f4 L - Flash 580 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti.
Mi sa che ora questa ADSL sta divenendo troppo "A"dsl...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Niprova ha scritto:
mm..avrei preferito solo raddoppiare la banda in downstream ma aumentare anche la banda in upstream..

puoi fare la tin.it ADSL a forfait PRO
io l'ho..ma non la volevo...ma avendo fatto la 1mb 2 anni fa quando hanno portato tutte le 640 a 1mb a me hanno aumentato l'upload..anche se avrei preferito 10 euro in meno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti: solo chi aveva scelto a suo tempo la 1.2 mb ha l'upload a 512. Gli altri si agganciano Trattieniti
scapegoat
utente

Iscritto: 24 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:

CONCORDO!! LA velocità attuale dell'adsl è più che apprezzabile, non mi fregherebbe di ottenere l'aumento della banda a 4mbit, piuttosto preferirei ottenere un sensibile decremento dei costi di accesso all'offerta. Che poi vogliano aumentare a 4mbit lo facciano pure, ma diano a noi la libertà di scegliere in base a una offerta di bande differenziata per ampiezza e costi Incavolato .

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io penso che se 'sti zozzoni luridi pensassero di portare una stupidissima ADSL anche solo a 256kb a casa mia io sarei molto più contento di quanto non lo siano gli utenti che hanno la 1,2Mb a ritrovarsi a 4Mb.

Discorso contorto per dire: MANNAGGA MA QUANDO LO CABLATE IL MIO PAESE???

Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Incavolato Incavolato Incavolato Incavolato

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marbel
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbè dai ragazzi, meglio che nulla! Maiale
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter dei tuoi problemi non ce ne frega niente...

Pallonaro

ancora niente? ecco, perchè non investono i soldi per l'ampliamento di banda per cablare chi ancora non ha adsl? roiter mica abita nei bricchi porcaccia, eppure niente adsl...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danilo68
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho ricevuto l'ampliamento a 1,2Mb solo questa settimana dopo varie incazzature con il 187.
Però devo dire che adesso scarico tranquillamente a 150K/sec senza intoppi.

Ps. ho alice adsl mega da poco tramutata in alice 4Mb poichè a breve me la commuteranno automaticamente a 4Mb!!!
Mah Mah Mah

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: