Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 11:16 am Oggetto: Galleria di Bruno Del Lario!!!! |
|
|
non l'avevo mai sentito sto tizio sul forum, ma guardate che galleria!!!
mi ricorda Ansel Adams, il mio idolo!
CLICCATE _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
e non ha mai messo messaggi...se le foto sono tutte sue abbiamo scoperto un grande (o buonissimo) fotografo!!!
http://www.photo4u.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1203 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie 
Ultima modifica effettuata da The Doctor 46 il Dom 19 Giu, 2005 10:48 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 6:00 pm Oggetto: |
|
|
ma a nessuno sono piaciute le foto?? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 10:19 pm Oggetto: |
|
|
sì, alcune sono veramente fantastiche.......ma questo è un forum, e se l'autore non ce le propone per pareri o commenti.......possiamo osservare ammirati e nulla più
cmq grazie della segnalazione
ciao
Angelo |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
|
|
 |

|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
e già!
mi piace lo stile Ansel Adams, questo secondo me se le stampa da solo con la tecnica del maestro.
io non riuscirei a fare foto simili manco con photoshop
è strano però che con tante foto belle, paesaggi, street, ritratti, non si metta a postarle sul forum! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 8:53 am Oggetto: |
|
|
Belle foto, bei paesaggi e bel bianco e nero. Alcune molto poetiche.
Mi sembri un pò esagerato con i riferimenti.
ciao
nicola |
|
|
 |
|