Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sulfurea sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008 Messaggi: 1440
|
Inviato: Sab 21 Mar, 2009 10:52 pm Oggetto: senza titolo |
|
|
scatto da digitale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Sab 21 Mar, 2009 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Nun ve capisco .. siete trooooooppo intellettuali per me ...
Uno colli titoli letterari appicicati alle foto, l'altro con le citazioni dotte in firma, nelli titoli, n'altro me fotografa na foja e ce devo vedè l'universo infinito de ste XX ...
Qua che c'avemo ? ... allora ... se parla de bianco e nero no ? ...
Abbiamo il bianco da una parte, il nero dall'altra, in mezzo il grigio ... na scala che si percorre in discesa, una diagonale, tanti toni, morbidi ...
Il contenuto della foto è il contenitore ... se è così ... me piace ... basta che nun me chiedi de vederci la metafora dell'esistenza umana ...
(p.s. me piacevi de più al mercato ... ma te perdono perchè l'hai chiamata "senza titolo") ...
(pardon .. birra inside) .. |
|
|
sulfurea sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008 Messaggi: 1440
|
Inviato: Sab 21 Mar, 2009 11:27 pm Oggetto: |
|
|
pocket pocket mica posso sta' sempre al mercato. anche perché l'altro giorno ho preso una pizza sull'obbiettivo da un vecchio alto, lungo e vestito da dracula in pieno giorno, e il carnevale mi pareva finito.  |
|
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Dom 22 Mar, 2009 10:28 pm Oggetto: |
|
|
è veramente bella, originale; non riesco a capire come finiscano i gradini, ma sono dettagli inutili. |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Lun 23 Mar, 2009 10:48 am Oggetto: |
|
|
Mbè .. non vorrei aver buttato tutto il discorso sul ridere (mi rivolgo agli utenti non all'autore).
Questa foto è veramente bella, scherzi a parte. Gli amanti del BN potrebbero trovare mille spunti interessanti di riflessione (ndo stanno ?).
Ne metto qualcuno io sul tavolo. Gli elementi a destra e a sinistra bianco puro a sinistra e nero a destra creano la giusta tensione. Senza avremmo seguito pedissequamente la diagonale dei gradini (bianchi anch'essi) e dell'ombra della (nera). L'effetto finale è il giusto mix tra armonia e tensione. Molto ... maurescha ...
(birra outside ... ) |
|
|
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20486 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 23 Mar, 2009 1:13 pm Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Mbè .. non vorrei aver buttato tutto il discorso sul ridere (mi rivolgo agli utenti non all'autore).
Questa foto è veramente bella, scherzi a parte. Gli amanti del BN potrebbero trovare mille spunti interessanti di riflessione (ndo stanno ?).
Ne metto qualcuno io sul tavolo. Gli elementi a destra e a sinistra bianco puro a sinistra e nero a destra creano la giusta tensione. Senza avremmo seguito pedissequamente la diagonale dei gradini (bianchi anch'essi) e dell'ombra della (nera). L'effetto finale è il giusto mix tra armonia e tensione. Molto ... maurescha ...
(birra outside ... ) |
Ti quotavo di piu' in versione birra inside!
Non trovo un nesso, e la composizione aiuta a confordermi le idee.
Ho sempre creduto che se un'immagine non ti trasmette delle sensazioni, dei messaggi (positivi o negativi essi siano),e soprattutto in modo diretto, allora quella e' un'immagine che non coglie nel segno.
Ovviamente e sempre IMHO.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
|