photo4u.it

senza titolo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sulfurea
sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008

MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2009 10:52 pm    Oggetto: senza titolo Rispondi con citazione

scatto da digitale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2009 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nun ve capisco .. siete trooooooppo intellettuali per me ...

Uno colli titoli letterari appicicati alle foto, l'altro con le citazioni dotte in firma, nelli titoli, n'altro me fotografa na foja e ce devo vedè l'universo infinito de ste XX ...

Qua che c'avemo ? ... allora ... se parla de bianco e nero no ? ...

Abbiamo il bianco da una parte, il nero dall'altra, in mezzo il grigio ... na scala che si percorre in discesa, una diagonale, tanti toni, morbidi ...

Il contenuto della foto è il contenitore ... se è così ... me piace ... basta che nun me chiedi de vederci la metafora dell'esistenza umana ...

(p.s. me piacevi de più al mercato ... ma te perdono perchè l'hai chiamata "senza titolo") ...

Smile

(pardon .. birra inside) ..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sulfurea
sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008

MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2009 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket pocket mica posso sta' sempre al mercato. anche perché l'altro giorno ho preso una pizza sull'obbiettivo da un vecchio alto, lungo e vestito da dracula in pieno giorno, e il carnevale mi pareva finito. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
katia82
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2009 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è veramente bella, originale; non riesco a capire come finiscano i gradini, ma sono dettagli inutili.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Mar, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mbè .. non vorrei aver buttato tutto il discorso sul ridere (mi rivolgo agli utenti non all'autore).

Questa foto è veramente bella, scherzi a parte. Gli amanti del BN potrebbero trovare mille spunti interessanti di riflessione (ndo stanno ?).

Ne metto qualcuno io sul tavolo. Gli elementi a destra e a sinistra bianco puro a sinistra e nero a destra creano la giusta tensione. Senza avremmo seguito pedissequamente la diagonale dei gradini (bianchi anch'essi) e dell'ombra della (nera). L'effetto finale è il giusto mix tra armonia e tensione. Molto ... maurescha ... Very Happy

(birra outside ... Smile )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 23 Mar, 2009 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket ha scritto:
Mbè .. non vorrei aver buttato tutto il discorso sul ridere (mi rivolgo agli utenti non all'autore).

Questa foto è veramente bella, scherzi a parte. Gli amanti del BN potrebbero trovare mille spunti interessanti di riflessione (ndo stanno ?).

Ne metto qualcuno io sul tavolo. Gli elementi a destra e a sinistra bianco puro a sinistra e nero a destra creano la giusta tensione. Senza avremmo seguito pedissequamente la diagonale dei gradini (bianchi anch'essi) e dell'ombra della (nera). L'effetto finale è il giusto mix tra armonia e tensione. Molto ... maurescha ... Very Happy

(birra outside ... Smile )

Ti quotavo di piu' in versione birra inside!
Non trovo un nesso, e la composizione aiuta a confordermi le idee.
Ho sempre creduto che se un'immagine non ti trasmette delle sensazioni, dei messaggi (positivi o negativi essi siano),e soprattutto in modo diretto, allora quella e' un'immagine che non coglie nel segno.
Ovviamente e sempre IMHO. Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: