Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
i 10€ mensili sono per avere la chiavetta gratis ma a te non serve hai la tua  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
forse quella parte a destra non c'entra una cippa...
leggo solo ora: In comodato con Scegli 3 New a partire da 0€
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | i 10€ mensili sono per avere la chiavetta gratis ma a te non serve hai la tua  |
quindi con il piano SuperWeb Time ricevo solo la SIM?
sarebbe perfetto per me... _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:05 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | forse quella parte a destra non c'entra una cippa...
leggo solo ora: In comodato con Scegli 3 New a partire da 0€
 |
Anche senza il forse
Se prendi la scatola con chiavetta dentro non hai nessuna ricarica minima da fare... Io ce l'ho da diversi mesi... mi avrebbero già bloccato tutto!
 |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:06 pm Oggetto: |
|
|
allora mi sa che passo da mediaworld...
grazie 1000 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:07 pm Oggetto: |
|
|
maledetti cornutazzi
come al solito TRE fa delle robe strane ho l'impressone che se non compri la chiavetta non ti danno la scheda  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | maledetti cornutazzi
come al solito TRE fa delle robe strane ho l'impressone che se non compri la chiavetta non ti danno la scheda  |
Ma chettefrega? Dentro c'è lo stesso credito...
Fai finta di fare una ricarica da 59 euro ed avere già la chiavetta tua... |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:13 pm Oggetto: |
|
|
il mio risentimento (cliente TRE dal suo arrivo in Italia) è che ogni volta che devo fare un nuovo contratto o tariffa sono costretto a prendere un telefono (o in questo caso una chiavetta) ....... il fatto che costi apparentemente zero è una bella trovata commerciale visto che costringermi ad anticipare un certo importo anche se poi lo recupero in credito è pur sempre un costo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:16 pm Oggetto: |
|
|
magari la chiavetta di troppo la si riesce a rivendere senza sim...
|
|
 |

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | il mio risentimento (cliente TRE dal suo arrivo in Italia) è che ogni volta che devo fare un nuovo contratto o tariffa sono costretto a prendere un telefono (o in questo caso una chiavetta) ....... il fatto che costi apparentemente zero è una bella trovata commerciale visto che costringermi ad anticipare un certo importo anche se poi lo recupero in credito è pur sempre un costo  |
E poi cosa vuoi... anche cornetto e cappuccino?!?!
 |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:17 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | magari la chiavetta di troppo la si riesce a rivendere senza sim...
 |
Visto che non è bloccata, direi proprio di si  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:37 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | allora mi sa che passo da mediaworld...
grazie 1000 |
So 3 giorni che te lo sto a diiii... _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:41 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | marcoz71 ha scritto: | allora mi sa che passo da mediaworld...
grazie 1000 |
So 3 giorni che te lo sto a diiii... |
ma me lo potevi di subito che sbagliavo con la storia della ricarica...
grazie cmq ancora a tutti... _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Alcune sono anche sbloccate... c'ho messo una tim e una vodafone e andavano... _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Mer 18 Mar, 2009 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, visto che uso il GPRS da quando è uscito e recentemente sto usando l'UMTS e l'HSDPA provo a dire la mia e do qualche parere.
Le migliori chiavette secondo me in circolazione sono quelle della Huawei. di solito sono Brandizzate ma è possibile scaricare dal sito del produttore il software necesario per togliere la brandizzazione (si dice cosi ?).
Una volta fatta questa operazione vanno benissimo con qualunque SIM, basta configurare i vari parametri APN :
wind: internet.wind
vodafone: web.omnitel.it
tim: ibox.tim.it
Quelli della Tre non li conosco e non li voglio conoscere
Ciao Hab |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Sab 21 Mar, 2009 9:45 pm Oggetto: |
|
|
alla fine ho preso quella della 3, ma da un negozietto trovato in un centro commerciale... pagata 59€ con soli 20€ precaricati... ma mi serviva subito e dovevo comprare subito... funziona benissimo, è una Huawei come dice Hab e come lo è già l'altra che ho della Sunrise Svizzera...
per il mio utilizzo è più che perfetta!!
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Sab 21 Mar, 2009 9:46 pm Oggetto: |
|
|
ma "debrandizzare" è illegale???
mah...  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 21 Mar, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | ma "debrandizzare" è illegale???
mah...  |
Cioè? |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Sab 21 Mar, 2009 9:53 pm Oggetto: |
|
|
cioè prendere per esempio una chiavetta 3 bloccata per utilizzo unicamente con SIM 3 (come la mia), sbloccarla tramite questo software di cui parla Hab e utilizzarla con SIM di altri operatori... non credo sia legalmente permesso... _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 21 Mar, 2009 10:00 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | cioè prendere per esempio una chiavetta 3 bloccata per utilizzo unicamente con SIM 3 (come la mia), sbloccarla tramite questo software di cui parla Hab e utilizzarla con SIM di altri operatori... non credo sia legalmente permesso... |
Sinceramente non so... però la chiavetta non è "bloccata", nel senso che non c'è nessuna operazione da fare se non utilizzare il software (peraltro gratuito e liberamente distribuito) della Huawei scaricandolo dal loro sito al posto del software precaricato sulla chiavetta.. |
|
|
 |
|