photo4u.it

Ciclista senza scarpe

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scricciolo birichino
utente

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 8:54 am    Oggetto: Ciclista senza scarpe Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marika con tutta sincerità questa foto non mi dice molto e per di più tecnicamente è anche al limite della sufficenza.

Proprio perchè questo scatto non mi sembrava un gran chè ho voluto dare un'occhiata al tuo sito,bene sono rimasto piacevolmente stupito.

Marika ci sai fare e non poco,hai in portfolio degli scatti veramente notevoli,complimenti davvero.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
luxi
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le scarpe sono sotto i sovrascarpe, servono per difendersi dal freddo. Probabilmente hai scattato perchè ti sembrava curioso l'abbigliamento del ciclista, ma per chi ha un minimo di conoscenza della disciplina questa foto è assolutamente insignificante. Scusa la franchezza. Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
scricciolo birichino
utente

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Mar, 2009 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa foto l'ho scattata alla mia prima uscita fotografica durante un corso di fotografia...mi sono ritrovata a scattare in manuale per la prima volta e con una canon eos 40D (con obiettivo 70-300) non mia...ho scattato questa foto xchè quel giorno ad Ancona c'era il giro dell'adriatico e mi son passati davanti tanti ciclisti e a dir la verità a quella velocità nn mi ero accorta dei sovrascarpe. Nessuno nasce imparato, e questo forum (come juzaforum) mi serve per migliorare e per vedere dove sbaglio!!! il fatto che per chi conosce questo sport la foto è insignificante, lo trovo di grande spunto perchè prima di fotografare si deve pensare "cosa da la foto? cosa trasmette? serve a qualcosa?" Luxi nn si deve scusare, sono io che devo ringraziarlo per avermi insegnato a guardare oltre!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: