|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Ven 20 Mar, 2009 12:57 am Oggetto: |
|
|
absolute beginner ha scritto: | Io me la prendo sì...
Ma mica perchè sono un fan di Canon.
Ma de che!
c'ho una dozzina di lenti Canon (...) |
Ecchettidevodire.. non aspettarti che ti 'compatisca', tutt'al più ti invidio!!
Io c'ho a malapena 4 obiettivi, due 'buoni' e due 'rimediati'.. e già nel mio piccolo mi rompeva cambiare marca per quei 2 'buoni'.. Anche se avrei risparmiato un po' di soldini, avrei potuto scroccare un flash.. ma nel mio caso si parla sempre di poche centinaia di euro!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fater utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Prov. Torino
|
Inviato: Ven 20 Mar, 2009 9:42 am Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | ok... cambi corpo, passi a nikon... e con i tuoi colleghi come fai? a quanto ho capito loro usano corpi e ottiche canon e vi scambiate i corpi (e penso anche le ottiche) con molta facilità... passando a nikon saresti "una voce fuori dal coro" con tutte le conseguenze del caso che non sto qui a elencarti...
e poi... come fai a separti dal 135L....?!?!?!??!!?  |
Vuoi la verità...il socio che ha appena preso la 1D Mk3 la vuole vendere per passare a Nikon!!
Penso che l'unica cosa che in questo istante non mi fa fare il salto è la presenza del 135 nel mio corredo...amo quell'ottica!  _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Ven 20 Mar, 2009 12:14 pm Oggetto: |
|
|
fater ha scritto: |
...il socio che ha appena preso la 1D Mk3 la vuole vendere per passare a Nikon!!  | ma nikon quale .. ?
.. e poi cosa non gli sconfinfera nella nuova canon 1d mIII ? .. da che corpo proviene ?
fater ha scritto: |
Penso che l'unica cosa che in questo istante non mi fa fare il salto è la presenza del 135 nel mio corredo...amo quell'ottica! | bravo , non passare al lato oscuro
E il 24 70L no ..
p.s. Nikon e Canon sono due brand con filosofie costruttive di ergonomia molto diverse , io ad esempio pur riconoscendo la validita' di entrambi i progetti , con Nikon proprio non mi trovo , gusti personali , d700 ottima per carita' , tuttavia mi mancherebbe la sobrieta' dei comandi Canon , la rotellona posteriore , e pure le forme piu' allargate . . insomma non credo che passare cosi' da un brand ad un altro .. oltretutto spostando corredi luxury da una parte all'altra sia una un processo cosi' semplice , non solo economicamente .
ciao
Massi |
|
|
 |
fater utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Prov. Torino
|
Inviato: Ven 20 Mar, 2009 2:15 pm Oggetto: |
|
|
State facendo di tutto per non farmi fare il salto...trovatemi una 5D Mk1 in ottime condizioni e mi fermo!!
Il mio socio è passato da una 20D (ma ha uato anche la mia 40D e la 5D) ad una 1D Mk3...sono stato io a consigliare l'acquisto, anche se lui voleva passare alla D700.
Il suo corredo ottiche è 24-70 f2.8 + 70-200 f2.8 + 300 f2.8 (old version) + Sigma 12-24 + 2 flash (canon + Metz).
Quindi lo ho spinto personalmente a prendere la 1D Mk3 visto che a lui piace fare caccia e sport, oltre che aiutarmi nei matrimoni!
Però dopo le prove fatte a alti ISO con la D700 è andato in crisi...non so bene cosa non gli va della 1D...so solo che appena gli ho accennato ad un mio ipotetico salto di brand mi ha detto che mi avrebbe seguito!  _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|