Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 4:13 pm Oggetto: Configurazione router |
|
|
target domanda: buoni conoscitori configurazione e gestione reti di calcolatori
abito in una residenza studentesca, e abbiamo internet in ogni stanza, cablato, con la classica presa RJ45; sono in possesso di un router Netgear DG834G che dorme in uno scaffale...mi piacerebbe usarlo per avere la possibilità di una connessione wireless in casa...alcuni tecnici (o presunti tali) han detto che l'uso di router o cose simili comporta problemi di stabilità all'intera rete...non so se sia vero o cmq possibile, però mi pare strano che non ci sia il modo di usare il router...avete modo di illuminarmi?! _________________ http://www.flickr.com/photos/william87
http://www.williamperugini.com
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 6:30 pm Oggetto: Re: Configurazione router |
|
|
william 87 ha scritto: | e...mi piacerebbe usarlo per avere la possibilità di una connessione wireless in casa...alcuni tecnici (o presunti tali) han detto che l'uso di router o cose simili comporta problemi di stabilità all'intera rete...non so se sia vero o cmq possibile, però mi pare strano che non ci sia il modo di usare il router...avete modo di illuminarmi?! |
chi è il genio ?  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Perbacco che qualcuno lo dica alla Cisco  _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Ven 20 Mar, 2009 1:17 pm Oggetto: |
|
|
basta che colleghi il router alla tua presa e te lo configuri "come ti pare" per wifi _________________ Ciao |
|
|
 |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
|
|
 |
|