Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 18 Mar, 2009 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | Piero io capisco che non hai avuto problemi ma ci andrei cauto a consigliare certi interventi "drastici"
|
Frenaaaaaaa io non ho consigliato, ho detto che lo uso senza problemi
Un conto è spruzzare 8 atmosfere tutto di un colpo e un conto soffiare piano come se fosse una pompetta  |
e ci siamo, il problema è che chi legge prende il compressore lo mette in carica e ci spara le 8 atmosfere
il defibrillatore in mano alla persona giusta ti salva la vita, se lo uso io ci friggo qualcuno  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mer 18 Mar, 2009 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Io sconsiglio caldamente il compressore sul sensore.
Al massimo un soffio leggero con le bombolette di aria compressa.
E' vero che si forma un aerosol di umidità ed eventualmente tracce di olioche potrebbero leggermente imbrattare il sensore. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 9:26 am Oggetto: |
|
|
il compressore si può usare senza problemi sulla parte esterna della macchina per effettuare una pulizia "grossolana"
basta avere l'accortezza di non avvicinarsi troppo con l'ugello  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
i3a utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 1532 Località: Abruzzo
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 10:37 am Oggetto: |
|
|
speriamo di arrivare ad una conclusione sicura e certa!  _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 11:09 am Oggetto: |
|
|
di sicuro c'è solo a morte e anche quella è incerta nel tempo di manifestazione  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
i3a utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 1532 Località: Abruzzo
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 11:51 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | di sicuro c'è solo a morte e anche quella è incerta nel tempo di manifestazione  |
.............  _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
|