| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 6:33 pm Oggetto: Black & White |
|
|
tipica street alla Victor (grazie maestro! )
Black & White
Canon EOS 20D - Ø Sigma EX DG 70-200 f/2.8
1/1600
f/3.5
iso 100
focale 70mm
ritocchi: da colori a b/n con filtro verde
andava bene per il contest!!!
i capelli non sono ritoccati eh! Erano bianchissimi! filtro verde e basta _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Bella..ma il filtro verde c'era già in fase di scatto? _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 10:20 pm Oggetto: |
|
|
no, non ce li ho.
Aggiunto con EOS Viewer direttamente sul raw _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|

|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 10:50 pm Oggetto: |
|
|
a rivederla...secondo voi la bandiera in alto stona tanto?
col teleobiettivo non riuscivo a prendere le 2 bandiere ai lati del tipo purtroppo.
M'è venuta così  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
|