Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 6:51 pm Oggetto: photoshop cs 8 it |
|
|
ho una copia un po fasulla di ps cs 8 come faccio a istallarla in italiano?dato che ste cose non si possono discutere sul forum chi i risponde in privato ciao e grazie _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 8:57 pm Oggetto: Re: photoshop cs 8 it |
|
|
aless ha scritto: | ho una copia un po fasulla di ps cs 8 come faccio a istallarla in italiano?dato che ste cose non si possono discutere sul forum chi i risponde in privato ciao e grazie |
Complimenti per il coraggio...  |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 9:01 pm Oggetto: |
|
|
lo sai che è illegale e quindi non puoi fare neanche un'affermazione del genere in un forum publico! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 9:50 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | lo sai che è illegale e quindi non puoi fare neanche un'affermazione del genere in un forum publico! |
Parole sante  |
|
|
 |
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Il software si paga !!!!!!
Scusate lo sfogo, ma visto che di software vivo vedere certe richieste ....
Se Photoshop è troppo caro fate come me usate alternative più economiche, esistono, funzionano bene e costano meno.
Ho già visto dei siti morire perchè chi partecipava aveva un concetto un po' allegro del copyright, è bene stroncare tutto sul nascere.
 _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 11:34 pm Oggetto: |
|
|
A mio parere c'è molta ipocrisia, quello che dice Focaccia è sacrosanto ma pensate questo: io, un determinato software molto costoso, per diversi motivi non la comprerei mai perciò se lo possiedo in maniera illegale non ci rimette nessuno, tranne io che se mi beccano sono perseguibile. Comunque nel forum è giusto non fare simili richieste per rispetto di chi lo gestisce. |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 2:12 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | 4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso. |
_________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
|