photo4u.it

Canon A2000IS VS Nikon Coolpix S225?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
t3o7
nuovo utente

Iscritto: 29 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 2:56 pm    Oggetto: Canon A2000IS VS Nikon Coolpix S225? Rispondi con citazione

Ciao ragazzi.

Siccome la mia buon vecchia Nikon Coolpix S2 è andata a quel paese, devo decidermi tra queste due compatte. Non essendo molto esperto di macchine fotografiche ho deciso di rivolgermi a Voi, sperando di trovare in Voi una soluzione al mio problema.

Per quello che la uso io, non pretendo digitali da 1000 euro...Mi basta una compatta economica ma che sappia fare buone foto.

Recandomi in mediaworld mi sono capitate sotto mano queste due digitali: Canon A2000IS e Nikon Coolpix S225 rispettivamente di 170 e 150 euro. Al dilà del prezzo, voi cosa scegliereste? Sono più o meno simili come caratteristiche.

Attendo rapide notizie.

Matteo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: