photo4u.it

[VA- MI - CO] Vendo Canon EF 50 f1.8 [RIBASSATO 80 Euro]

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Steve80
nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 12:01 am    Oggetto: [VA- MI - CO] Vendo Canon EF 50 f1.8 [RIBASSATO 80 Euro] Rispondi con citazione

Come da oggetto, vendo obiettivo 50 f1.8 2 mesi di vita usato pochissimo con relativo paraluce e filtro skylight, causa passaggio a nuova ottica.
Avevo pensato a 90 Euro.
Consegna a mano.
Disponibile per qualsiasi info.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se includi le spese di spedizione inj3+assicurata ....sono in coda.
Nel frattempo vedo in giro nuovo a quanto sta ...!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da IS sta ad 84€ nuovo (io le spese di spedizione non le pagherei visto che ho un amico che mi ritirerebbe la merce in loco)...che dici una limatina ? LOL
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Steve80
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma dove li comprate dai marocchini??? Rolling Eyes
Comunque c'è il paraluce e filtro in più ........e l'ho già spaccato buttandolo dal balcone Pallonaro LOL

neogia ha scritto:
Da IS sta ad 84€ nuovo (io le spese di spedizione non le pagherei visto che ho un amico che mi ritirerebbe la merce in loco)...che dici una limatina ? LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mica ho capito le battute , scusami....

1- non dai marocchini ma da ITALSYSTEM : http://www.italsystem.com/mall/report-foto.asp?menu=&IDT=FC&DT=obiettivi&IDS=Z01&DS=attacco%20canon%20eos%20ef

2-...non capisco cosa hai spaccato buttando giù dal balcone : in tal caso se l'oggetto è rotto direi che 90€ sono veramente tanti

3-Non ho capito poi se le spese sei disposto a pagarle tu e se sei disposto a limare un po il prezzo .

Magari la tua risposta corrispondeva ad un NO...ma ioi non l'ho capito .

Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Steve80
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esatto!
Ciao
neogia ha scritto:

Magari la tua risposta corrispondeva ad un NO...ma ioi non l'ho capito .

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MA che tipo di filtro hai?

In coda pure io con limatina al prezzo..........

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Steve80
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aridaje con questa limatina.....
Nel prezzo era incluso parasole che proprio nn te lo regalano e filtro skylight.
Ok adesso potete chiudere il thread.
grazie e ciao

devilkawa ha scritto:
MA che tipo di filtro hai?

In coda pure io con limatina al prezzo..........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'hai venduto?

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Steve80
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No lo tengo Smile
ciao
devilkawa ha scritto:
L'hai venduto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: