|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nevefresca utente
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 276
|
Inviato: Mar 17 Mar, 2009 12:51 pm Oggetto: 50 1.8 AIS |
|
|
Salve a tutti, vorrei attaccare alla mia relfex a pellicola il Nikkor 50 1.8 AIS. Ho visto che ce ne sono varie versioni. Io vorrei prendere il piu' piccolo in termini di dimensioni perche' mi serve un'ottica poco ingombrante. Ho visto che c'e' la serie E e poi altre due versioni AIS. Quale mi consigliate e, eventualmente a che prezzo lo posso trovare? Grazie a tutti. _________________ www.alessandrogagliardini.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 17 Mar, 2009 12:59 pm Oggetto: |
|
|
L'uno vale l'altro otticamente, usaci il paraluce con qualsiasi prenderai, il modello E ha un antiriflesso meno curato, dal modello E è derivato il 50 1,8 af, praticamente identico.
Insomma scegli quello che ti piace di più mi raccomando accompagnalo con un paraluce in gomma.
Io prenderei il 50 ai f2 non minuscolo ma decisamente affascinante come resa, costa pochissimo vale moltissimo. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
nevefresca utente
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 276
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|