Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
layil utente
Iscritto: 16 Mar 2005 Messaggi: 344
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 10:39 am Oggetto: [MI - VA] Konica Minolta A200 praticamente nuova + goodies.. |
|
|
Vendo Minolta A200 comprata a febbraio, tenuta benissimo, praticamente nuova, ancora in garanzia, completa di accessori e imballo originale.
Compresi nel prezzo anche una seconda batteria e la custodia originale Minolta.
650 euro trattabili.
La vendo per passaggio a dslr.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Non per inquinare il 3d, ma si trova a meno di 600 nuova, dai una lettura al regolamento
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
layil utente
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Non per inquinare il 3d, ma si trova a meno di 600 nuova, dai una lettura al regolamento
Piero |
Se mi dici dove, controllo.
Cmq custodia e batteria sono state comprate a parte e valgono qualcosa in piu' di 100 euro, ergo i conti dovrebbero tornare. |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 4:06 pm Oggetto: |
|
|
layil ha scritto: | Se mi dici dove, controllo.
Cmq custodia e batteria sono state comprate a parte e valgono qualcosa in piu' di 100 euro, ergo i conti dovrebbero tornare. |
Basta che clikki sul testo in rosso  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
layil utente
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Basta che clikki sul testo in rosso  |
Scusa non ho notato...
Cmq, nel peggiore dei casi (siti dove nessuno si fiderebbe mai a comprare) si tratta di 20 euro di differenza, mentre da nomatica e pixmania siamo addirittura sotto i 10 (rispetto ai 600 euro che valuto per la macchina e basta).
Ribadisco che aggiungendo i "goodies" di cui sopra si arriva piu' o meno alla cifra che ho chiesto... la quale cmq resta un po' trattabile.
 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, tu puoi mettere il prezzo che vuoi, se te le prendono bene, meglio per te, e cmq. sul regolamento dice:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
layil utente
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Guarda, tu puoi mettere il prezzo che vuoi, se te le prendono bene, meglio per te, e cmq. sul regolamento dice:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.
Piero |
Ok, 'scolta... non capisco perche' ti stai ostinando.
Ho detto che ho letto il regolamento e non mi pare di stare infrangendolo.
Se permetti, ho ben presente lo stato di usura della macchina, che e' nullo. Ho presente anche le condizioni in cui la sto vendendo, che sono praticamente pari al nuovo. I 10 euro di differenza che hai riportato potrebbero tranquillamente andare in spese di spedizione... alla fine ho la vaga idea che la custodia e la batteria se ne andranno come regalo.
Quindi... se tu avessi riflettuto e pensato a questi dettagli prima di scrivere il post, ci saremmo evitati questa discussione imho inutile.
Tra parentesi, non mi pare tu sia un moderatore: nel caso avessero da ridire, ci penseranno loro. |
|
|
 |
|