photo4u.it

Sigma 400 per Nikon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dr.Faustus
utente

Iscritto: 07 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 9:01 pm    Oggetto: Sigma 400 per Nikon Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Ho trovato su un'inserzione un Sigma 400 f 5.6 ( normale, non catadiottrico) per nikon e sono un pò in dubbio se prenderlo o no. Ho provato poco tempo fa un pessimo 500 russo catadiottrico (f11) ma i risultati sono stati prevedibilmente pessimi, ombre chiusissime, perdita del dettaglio. Non vorrei buttare dei soldi per un obbiettivo per altro ingombrante ed inutile... Consigli?

P.S. lo stesso vende anche un sigma 500 f7.2... meglio o peggio?

400.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  12.28 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 333 volta(e)

400.JPG

500.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  11.43 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 333 volta(e)

500.JPG

Oderim, dum Metuant
Meopta Flexaret VI;Voightlander Bessa I;Nikon F-801;Voightlander Vito B; Ricoh R10
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se è i 400 af apo e lo paghi max 150 euro non è malvagio,niente di miracoloso ma ampiamente decente per giunta meglio su digitale che su pellicola almeno nella mia esperienza; se è la versione manual focus mi spiace ma non la conosco; buffo il 500 che è a fuoco manuale ne ho sentito parlare ma di più non so sarei curioso di sapere come va...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lamb
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006
Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una discussione sul 400...

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=323162&highlight=

Il 500 f7.2 esiste anche in versione autofocus, però non saprei proprio dirne niente...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: