|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
foto.disegno nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2009 Messaggi: 31 Località: Pistoia
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 8:54 am Oggetto: (PT) Vendo CANON EF 100 2,8 Macro 1:1. VENDUTO |
|
|
venduto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 2:32 pm Oggetto: Re: (PT) Vendo CANON EF 100 2,8 Macro 1:1. VENDUTO |
|
|
foto.disegno ha scritto: | venduto |
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.
|
|
 |
foto.disegno nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2009 Messaggi: 31 Località: Pistoia
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 4:56 pm Oggetto: |
|
|
So che dovevo cambiare l'argomento, ma purtroppo non mi da ascolto il vostro sistema, ho cercato di farlo due volte, per quello che vedete due risposte. Ma non mi cambia l'argomento. Chiedo scuse per questo problema.
PS: Uso Mac, forse è questo il problema? |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 6:32 pm Oggetto: |
|
|
foto.disegno ha scritto: | So che dovevo cambiare l'argomento, ma purtroppo non mi da ascolto il vostro sistema, ho cercato di farlo due volte, per quello che vedete due risposte. Ma non mi cambia l'argomento. Chiedo scuse per questo problema.
PS: Uso Mac, forse è questo il problema? |
Il due volte può capitare per latenza server, il discordo del cambio titolo non c'è colpa di Mac/WIn/Linux, è perchè non si usano i tasti a disposizione
Bastava cliccare su alla destra del messaggio, in questo caso il primo dello stesso _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|