photo4u.it

[RM] Nikon D3 Nital sigillata

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
opelio
utente

Iscritto: 25 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 15 Mar, 2009 4:14 pm    Oggetto: [RM] Nikon D3 Nital sigillata Rispondi con citazione

Allora, Nikon D3 Nital sigillata. Come nel post precedente, vendo Nikon D3 Nital sigillata. La macchina mi è stata regalata come regalo di rappresentanza quindi è senza documento fiscale. E' nuova con il sigillo Nital. Causa problemi con potenziale acquirente che mi ha fatto perdere 3 settimane poi non si è più fatto sentire, vendo con preferenza scambio a mano a ROMA, GENOVA, TORINO e spedizione solo secondariamente.
Scrivete solo se interessati perchè ne ho le scatole piene di persone che mi fanno perdere tempo.
ALLA VENDITA ALLEGO MIA DICHIARAZIONE FIRMATA CON LA QUALE CERTIFICO LA PROVENIENZA LECITA DELLA D3 COME REGALO DI RAPPRESENTANZA (nel caso che qualcuno avesse qualche dubbio).

Non scambio.

Vendo a 3150 euro.

In vendita anche altrove.

P.S. Non mi riferisco in alcun modo all'utente Carmine che si è dimostrato paziente e disponibile.

Ultima modifica effettuata da opelio il Mar 17 Mar, 2009 1:39 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
carmine esposito
utente

Iscritto: 07 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero che il potenziale acquirente non sia io, perchè nel caso invito tutti a leggere il tuo post precedente.
Rientrato il 15 Marzo, il problema è il tuo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... altre risposte simili, e chiudo pure questo

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
opelio
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa al moderatore, sarò più attento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
opelio
utente

MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2009 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta fuori dal forum, chiudere grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: