|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Enri utente
Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 234 Località: Roma
|
Inviato: Gio 05 Feb, 2009 1:46 pm Oggetto: RM -Canon EOS350D o al limite 20D |
|
|
Per uso scientifico ho necessità di procurarrmi un corpo EOs 350D o al limite 20D funzionante.
Sottolineo che la macchina dovrà subire un costoso intervento atto alla rimozione del filtro hot-mirror posizionato davanti al sensore onde poter essere impiegato per fotografia scieintifica dove mi occorre che il CCD "veda" integralmente tutte le lunghezze d'onda.
Visto il costo elevato dell'intervento e il rischio di sfasciare tutto durante il medesimo DEVO spendere il meno possibile.
Dunque se avete qualcosa del genete da offrirmi a prezzi contenuti fatevi pure avanti.
Do assoluta precedenza al ritiro a mano in zona Roma o limitrofe.
Siate gentili : Conosco perfettamente quali sono i prezzi di mercato dell'usato che per una 350D si attestano sui 250 Euro con macchina in ottime condizioni. Dunque evitate di perder tempo voi e di farlo perdere a me se non potete offrire a prezzo inferiore, perchè lo ribadisco a me non serve così come è ma la devo "sventrare"... Dunque sono ben disposto a chiudere un occhio se c'è qualche graffio di troppo sulla carrozzeria o se manca il manuale o il CD o la cavetteria.
Ho messo lo stesso annuncio su altro Forum.
Grazie per l'attenzione.
Se si può, ecco qui il mio indirizzo e-mail edit by Piero, E-mail o recapiti telefonici sono vietati
Se è vietato cancellatelo pure. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 10:36 am Oggetto: |
|
|
ciao!
interessante l'uso che andrai a farne, se mi posso permettere, astrofotografia?
io ho in vendita una 10D accessoriata, la faccio uscire a 210€ incluso j+3,
non so se il modello che vendo io ha qualche limitazione specifica che
lo esclude automaticamente dal range dei possibili acquisti.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=3262453
quindi se può funzionare per il tuo utilizzo e ti interessa bene, in caso contrario
(svelami se è astrofotografia per favore che sono molto curioso) prendi
il mio messaggio come un up!
ciao!
Matteo _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|