|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Elio Lux nuovo utente
Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 19
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 10:29 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | hai presente la differenza che passa tra un Land Rover Freelander verde e una panda 750 grigia?
Colore a parte, anche se costruite in base a progetti di epoche differenti, con qualità assolutamente differente, e per impieghi effettivamente differenti, entrambe hanno 4 ruote e trasportano persone e cose.  |
Bhe effettivamente il confronto tra questi due cavalletti non si può fare. COn la tua attrezzatura il meglio è un manfrotto 190Pro con testa 141Rc, ottimo rapporto prezzo/prestazioni, anche se insieme li trovi sui 160€ (una bella cifretta, ma ne vale la pena, è un acquisto che dura molto tempo ). _________________
    |
|
|
 |
Elio Lux nuovo utente
Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 19
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 12:11 am Oggetto: |
|
|
manfrotto 190Pro con testa 141Rc... questa testa nnon mi piace, preferirei una (credo si chiami cosi) midi ball, ho visto che adesso manfrotto le fa con un'unica regolazione a frizione _________________ canon eos 350D + 18-55 kit + 70-200 f4 L + CF Ultra II 1gb + manfrotto 190d + testa manfrotto 222
VISITA IL MIO ALBUM
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3830 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|