Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 12:46 pm Oggetto: Re: Star Trek XI - 8 maggio 2009 |
|
|
marcoz71 ha scritto: |
chissà se seguirà lo spirito trek... il regista garantisce di si... vedremo...
|
Dal trailer sembra proprio di no. Sembra più ispirato a Matrix che è cosa totalmente diversa. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Potessi comprare i biglietti già adesso lo farei  |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Trailer troppo pompato
Sento aria di delusione...
Questo però non mi fermerà dall'andare a vederlo  _________________
|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:33 pm Oggetto: |
|
|
effettivamente sa un po' di action americanata...
ma anch'io sicuramente non me lo perdo... già che non abbiamo più una serie in produzione, almeno i film me li voglio vedere...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Piu' degli effetti speciali ......mi spaventano tutti quegli adolescenti accelerati dagli ormoni che si vedono nel trailer
Vedremo il primo startrek scamarcesco?  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | Piu' degli effetti speciali ......mi spaventano tutti quegli adolescenti accelerati dagli ormoni che si vedono nel trailer
Vedremo il primo startrek scamarcesco?  |
Effettivamente è un timore che ho anche io  |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Quello non è l'equipaggio dell'Enterprise e qualsiasi fan lo vedrebbe lontano un miglio... quelli vanno bene per serie tipo OC... ma dai che schifo...  |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 15 Mar, 2009 3:46 am Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | Piu' degli effetti speciali ......mi spaventano tutti quegli adolescenti accelerati dagli ormoni che si vedono nel trailer
Vedremo il primo startrek scamarcesco?  |
...il fatto è che la storia è un prequel riguardante "l'inizio" delle avventure dell'Enterprise e del primo mitico equipaggio...quindi ritroviamo un Kirk giovanissimo, belloccio e dannato, un Dott. Spock (il cattivo Sylar di Heros) brutto quanto l'originale e praticamente teen-ager (considerando che la vita media di un vulcaniano è di 200 anni), una Uhura gran patata e così via...
...i tempi cambiano e nell'ottica di catturare un pubblico "giovane" non credo abbiano potuto fare altrimenti...
...l'unica "consolazione" per i nostalgici è il ritorno delle uniformi stile pigiamino...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Dom 15 Mar, 2009 11:53 am Oggetto: |
|
|
Beh, Uhura era "gran patata" anche in TOS, naturalmente per i canoni dell'epoca...  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
|
Inviato: Dom 15 Mar, 2009 1:02 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: |
...il fatto è che la storia è un prequel riguardante "l'inizio" delle avventure dell'Enterprise e del primo mitico equipaggio... |
Sicuro????
Nel trailer l'istruttore del "bello e dannato" come lo chiami tu dice chiaramente "tuo padre ha salvato 200 uomini etc" e più avanti ancora "James T. Kirk è storia"...
Inoltre a parte i Klingon, Romulani, Borg etc.. (arrivati dopo) la missione dell'Enterprise sarebbe "esplorare nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e nuove civiltà, per andare là dove nessun uomo è mai giunto prima" non "ragazzo arruolati che c'è bisogno di te nella guerra intergalattica"
belgarath ha scritto: | Beh, Uhura era "gran patata" anche in TOS, naturalmente per i canoni dell'epoca...  |
Acconciatura a parte  _________________
|
|
|
 |

|
Inviato: Dom 15 Mar, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: |
Inoltre a parte i Klingon, Romulani, Borg etc.. (arrivati dopo) la missione dell'Enterprise sarebbe "esplorare nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e nuove civiltà, per andare là dove nessun uomo è mai giunto prima" non "ragazzo arruolati che c'è bisogno di te nella guerra intergalattica"  |
Quotissimo! |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 15 Mar, 2009 6:56 pm Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: |
Sicuro????
Nel trailer l'istruttore del "bello e dannato" come lo chiami tu dice chiaramente "tuo padre ha salvato 200 uomini etc" e più avanti ancora "James T. Kirk è storia"...
Inoltre a parte i Klingon, Romulani, Borg etc.. (arrivati dopo) la missione dell'Enterprise sarebbe "esplorare nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e nuove civiltà, per andare là dove nessun uomo è mai giunto prima" non "ragazzo arruolati che c'è bisogno di te nella guerra intergalattica" |
...la storia originale è stata in parte "rivisitata" dagli sceneggiatori e dal regista...
...i "buoni propositi" di TOS (fratellanza, uguaglianza, etc...) probabilmente al giorno d'oggi non avrebbero avuto lo stesso appeal di un tempo...
http://www.stic.it/film_11.html
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Dom 15 Mar, 2009 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Mi ha ricordato gli ultimi 3 film di guerre stellari _________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 5:24 am Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: | la missione dell'Enterprise sarebbe "esplorare nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e nuove civiltà, per andare là dove nessun uomo è mai giunto prima" non "ragazzo arruolati che c'è bisogno di te nella guerra intergalattica"
|
Esatto.
Credo che siamo in presenza di uno degli utlimi lasciti del bombarolo Bush  _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Cosimo M. ha scritto: | FotoFaz ha scritto: | la missione dell'Enterprise sarebbe "esplorare nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e nuove civiltà, per andare là dove nessun uomo è mai giunto prima" non "ragazzo arruolati che c'è bisogno di te nella guerra intergalattica"
|
Esatto.
Credo che siamo in presenza di uno degli utlimi lasciti del bombarolo Bush  |
Frase infelice, inutile e gratuita.
Si sta parlando di Star Trek.
Non inquiniamo sempre tutto queste uscite fatte apposta per generare polemiche
Questo è un intervento di moderazione non necessita repliche. _________________
|
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 2:56 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: |
...i "buoni propositi" di TOS (fratellanza, uguaglianza, etc...) probabilmente al giorno d'oggi non avrebbero avuto lo stesso appeal di un tempo...
Bye
TurniNotturni |
Su questo credo proprio che tu abbia pienamente ragione.
(e qui non so se mettere questa faccina oppure questa ) _________________
|
|
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 8:39 pm Oggetto: |
|
|
se non sbaglio il filo conduttore tra la 1° serie " telefilm " e i vari seguiti dovrebbe essere 1 guerra contro i romulani che viene sempre menzionata in vari episodi e film ma mai vista su pellicola, e non questa storia semi inventata con i vari personaggi giovani anche perchè i vari telefim e film sono:
star trek enterprise
star trek classic
star trek nex generetions da qui prendono spunto per star trek deep space nine & star trek voyager
+ tutti i film e visto che l' ultima serie realizzata e stata star trek enterprise che storicamente è prima di star trek classic potevano fare 1 film per collegare la serie classica con la serie star trek nex generetions
giusto per seguire 1 filo cronologico temporale _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto

Ultima modifica effettuata da lalex il Lun 16 Mar, 2009 9:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 9:20 pm Oggetto: |
|
|
lalex, manca qualche serie, oltre che a non essere elencate cronologicamente (di messa in onda)...
guarda su www.stic.it hai tutte le serie e tutti i film... ottimo sito, ben fatto...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | lalex, manca qualche serie, oltre che a non essere elencate cronologicamente (di messa in onda)...
guarda su www.stic.it hai tutte le serie e tutti i film... ottimo sito, ben fatto...
 |
io le ho inserite in ordine cronologico storico per data " stellare " per seguire un minimo di storia
non per ordine storico di messa in onda _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
|