Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 10:15 pm Oggetto: chiavetta internet prepagata... quale? |
|
|
chi mi consiglia una chiavetta internet (italiana) prepagata???
niente abbonamenti, la carico quando mi serve (raramente, ma capita)...
operatori? tariffe?
chi mi illumina? non conosco bene gli operatori italiani...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 10:50 pm Oggetto: |
|
|
wind,mi trovo bene lo presa in offerta a 79 euro e va a 7.2 mbit anche se come con tutti gli operatori e solo teorica.... e HSDPA ma non HSUPA quindi in upload si ferma a 400 kbps .... si libero da canoni annuali e ricarichi quando vuoi,inoltre offre le tariffe piu convenienti
inoltre non sono bloccate,quando ti va metti un altra scheda di altro opwratore e navighi tranquillamente,inoltre hanno le configurazioni di tutti gli operatori italiani ,gia preconfigurate.... |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Quale modello di chiavetta wind non e' bloccata???
Con la 3 hai 0.9 cent l'ora senza nessun mensile. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 11:17 pm Oggetto: |
|
|
delle wind nessuna e bloccata almeno credo,la mia cmq e alcatel ,con la wind se non attivi promozioni paghi 2 euro l'ora ,50 centesimi ogni 15 minuti,poi ce la promozione 50 ore 9 euro, e 100 ore 15 euro... |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 11:21 pm Oggetto: |
|
|
premetto che ho già una chiavetta sunrise svizzera...
poi ho visto che wind ha anche la SIM (suppongo senza chiavetta usb): http://www.wind.it/it/tariffe/scheda299.phtml?sez=Privati
teoricamente potrei mettere questa sim nella mia chiavetta attuale?
non ci si capisce una mazza di questi prodotti...
la 3 l'ho vista e non mi sembra male: http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=27&idOF=103&type=X,Y
ma il prezzo varia in base alla chiavetta... e leggo anche RICARICA MINIMA 10€ al mese, cosa che non mi sta per niente bene... la userei piuttosto raramente...
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 13 Mar, 2009 8:16 am Oggetto: |
|
|
mi sa che puoi usare la scheda wind nella tua chiavetta  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 13 Mar, 2009 2:56 pm Oggetto: |
|
|
con wind sono 2 euro l'ora, con 3 0,9... potresti usare la scheda anche per telefonare. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 8:25 am Oggetto: |
|
|
il problema di 3 è la ricarica minima di 10€ al mese, non fa al caso mio, assolutamente...
andrò da wind a vedere se posso "riciclare" la mia chiavetta e prendere da loro solo la SIM... per il prezzo più alto non c'è problema, la userò veramente poco...
grazie a tutti per le info...
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 9:27 am Oggetto: |
|
|
Prova a vedere anche quella di Tim... http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o41216/tariffa.do 3€/giorno per i primi 90min di connessione, se li superi paghi 0,50€/ora
per un uso quotidiano diventa costosa, ma se la usi tipo due o tre giorni al mese non mi sembra malaccio... _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 9:48 am Oggetto: |
|
|
interessante anche questa TIM...
ma neanche due o tre giorni al mese, roba saltuaria... tipo 2-3-4 giorni di fila (giusto per guardare mail e qualche sito veloce, max un'oretta direi)
e poi magari per mesi non mi serve più...
grz _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 9:55 am Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | interessante anche questa TIM...
ma neanche due o tre giorni al mese, roba saltuaria... tipo 2-3-4 giorni di fila (giusto per guardare mail e qualche sito veloce, max un'oretta direi)
e poi magari per mesi non mi serve più...
grz |
allora la migliore per te e wind ...ti da 50 ore a 9 euro mese...... o comunque 50 centesimi ogni 15 minuti di connessione |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 11:37 am Oggetto: |
|
|
ma anche quella di TRE con abbonamento settimanale
3€ 100Mb al giorno per 7 giorni
http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=28&idOF=84&fil=tdati _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:32 pm Oggetto: |
|
|
A mio parere la migliore per un utilizzo saltuario è la tariffa 3 a 90 centesimi all'ora... Ricarichi la Sim e quando ti serve la chiavetta la usi, niente abbonamenti mensili e niente spese inutili... |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | A mio parere la migliore per un utilizzo saltuario è la tariffa 3 a 90 centesimi all'ora... Ricarichi la Sim e quando ti serve la chiavetta la usi, niente abbonamenti mensili e niente spese inutili... |
sembrava anche a me la migliore... ma sul sito leggo "ricarca minima 10€ al mese"... se interpreto bene ogni mese devi ricaricare minimo 10€, che non spenderò mai mensilmente, né 120€ all'anno... quindi è come se ci fosse una sorta di abbonamento, anche se è ricaricabile... strano prodotto questo...
|
|
 |

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:41 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | filrub ha scritto: | A mio parere la migliore per un utilizzo saltuario è la tariffa 3 a 90 centesimi all'ora... Ricarichi la Sim e quando ti serve la chiavetta la usi, niente abbonamenti mensili e niente spese inutili... |
sembrava anche a me la migliore... ma sul sito leggo "ricarca minima 10€ al mese"... se interpreto bene ogni mese devi ricaricare minimo 10€, che non spenderò mai mensilmente, né 120€ all'anno... quindi è come se ci fosse una sorta di abbonamento, anche se è ricaricabile... strano prodotto questo...
 |
Io ho comprato la chiavetta 3 pagandola 79 euro con dentro 79 euro di traffico (adesso è in offerta al mediaworld a 59 euro con 59 euro di traffico).
Non c'è nessuna ricarica minima da fare... è esattamente come la ricarica di un cellulare: ricarichi la sim e consumi il credito solo quando navighi... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:45 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: |
(adesso è in offerta al mediaworld a 59 euro con 59 euro di traffico).
|
Sai che offerta
1 litro di latte 1€, 2 litri di latte 2€  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | filrub ha scritto: |
(adesso è in offerta al mediaworld a 59 euro con 59 euro di traffico).
|
Sai che offerta
1 litro di latte 1€, 2 litri di latte 2€  |
La chiavetta rimane tua... |
|
|
 |

|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:48 pm Oggetto: |
|
|
e allora leggi male... guarda a destra dove abbini la sim alla chiavetta... _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
|