Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Ven 13 Mar, 2009 10:06 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
jefolo utente
Iscritto: 20 Apr 2007 Messaggi: 443 Località: milano
|
Inviato: Ven 13 Mar, 2009 11:42 pm Oggetto: |
|
|
intuisco cosa intendi perché credo di aver capito cos'è il "coso" sullo sfondo (la struttura futurista davanti al palazzo reale a milano?), ma credo che senza questo aggancio difficilmente si capisce il gioco... mi sembra deboluccia.
(se poi non è quell'installazione, allora sono proprio fuori strada.... )
ciao! _________________ sono qui per imparare. vuoi darmi una mano? visita la mia gallery e lascia un commento! grazie
jefolo su flickr |
|
|
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Ven 13 Mar, 2009 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao katia..
su questa qui..mm..nn saprei..la trovo un pò debole. Solo il colore e le masse astratte non bastano a rendere la scena interessante e sarà pure che la posa del ragazzo al telefonino non è delle più accattivanti.
Mi piacerebbe sapere che idea avevi dietro a questo tuo scatto, perchè ti seguo sempre con molto piacere.
ciao  _________________ "...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... " |
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 9:32 am Oggetto: |
|
|
Quella dietro l'omino potrebbe essere il cono di una cassa...però non riesco ad averne la certezza e questo rende un po' debole lo scatto. _________________ PaP VaV |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 11:35 am Oggetto: |
|
|
Si ha un po' la tendenza a chiudere l'inquadratura in street ... e quasi sempre si rivela controproducente .. Qui allargare avrebbe aiutato a contestualizzare la scena, anche se l'astrazione le particolare risulta graficamente gradevole. Un quadro astratto .. magari poco street, ma comunque gradevole. |
|
|
Hero utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2008 Messaggi: 3058 Località: Macerata - Roma
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 11:44 am Oggetto: |
|
|
Andrea Comelato ha scritto: | Quella dietro l'omino potrebbe essere il cono di una cassa...però non riesco ad averne la certezza e questo rende un po' debole lo scatto. |
Ho avuto la stessa sensazione... il gesto c'è tutto, la cassa è forse meno riconoscibile...
 _________________ Fuji Finepix A700 - Canon 1100D - Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II
Roberto |
|
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 4:19 pm Oggetto: |
|
|
bene... il mio spunto per lo scatto è stato, come qualcuno ha notato, il legame tra l'uomo e la cassa di risonanza, come se stesse fermo lì ad ascoltarla..Precisato ciò, mi rendo conto anche io che il lavoro venuto fuori non è un granchè in quanto street photography; tuttavia, mi è piaciuta la resa cromatica finale e per questo non ho cestinato da subito.  |
|
|
|