photo4u.it

2 giorni a Barcellona. Cose da vedere? ;)
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2005 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti Smile Smile Smile Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2005 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuans ha scritto:
daffy ha scritto:
Sapete per caso se per il ritorno ci sono degli orari fissi barecellona.centro>aeroporto.girona?

Grazie

C'è ogni ora Wink

Ti dirò di piu facendo il biglietto andata e ritorno all'arrivo risparmi 2 euro (quindi paghi 18) rispetto se lo fai un all'andata e uno al ritorno,molto comoda questa cosa cosi quando riparti non ti sbatti per fare il biglietto e sei dalla parte fel marcipiede a vedere la gente che corre a destra e as inistra per cercare di fare il biglietto perche ha paura di perdere l'aereo!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
daffy
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domani parto Ops

Speremo ben Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
billgatto
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 7:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon viaggio e buone foto.
daffy
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco il reportage del viaggio: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=326424

Un sentito grazie a tutti Smile

Barcellona mi e' piaciuta molto anche se le opere di Gaudì non mi hanno poi trasmesso molto.
Mi ha colpito molto di piu' la vita (confusione) cittadina diurna e il miscuglio di razze. Mi ha ricordato un po' New York.
Ho visitato un po' tutto quello che mi avete consigliato tranne il ristorante Los Caracoles. L'ho cercato un bel po' .... l'ho trovato la mattina che dovevo partire a 100mt dal mio albergo Smile

Ciao
Devis

stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora nn so se te l'hanno già vonsigliato cmq..ti direi di visitare il quartiere gotico, dietro la catedrale(dove c'è anche il museo picasso, ma nn ti interessa) Poi la rambla, plaza catalunia. Poi parco guell come già detto da altri.Poi la sagrada familia devi vederla perchè è da togliere il fiato. Con la metropolitana ci metti due minuti e anche meno per raggiungere ogni posto, dipende anche da dove hai l'albergo o comunque dove stai.

I loveeeeeeeeeee Barcellonaaaaaaaaaaaa Crying or Very sad Prima di morire ci rivado(magari nel 2040 così vedo al sagrada familia finita..o era nel 2050 si mi sa di si)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: