| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti  _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 7:16 pm Oggetto: |
|
|
| giuans ha scritto: | | daffy ha scritto: | Sapete per caso se per il ritorno ci sono degli orari fissi barecellona.centro>aeroporto.girona?
Grazie |
C'è ogni ora  |
Ti dirò di piu facendo il biglietto andata e ritorno all'arrivo risparmi 2 euro (quindi paghi 18) rispetto se lo fai un all'andata e uno al ritorno,molto comoda questa cosa cosi quando riparti non ti sbatti per fare il biglietto e sei dalla parte fel marcipiede a vedere la gente che corre a destra e as inistra per cercare di fare il biglietto perche ha paura di perdere l'aereo!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
daffy utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Domani parto
Speremo ben  _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
|
|
 |
daffy utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Ecco il reportage del viaggio: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=326424
Un sentito grazie a tutti
Barcellona mi e' piaciuta molto anche se le opere di Gaudì non mi hanno poi trasmesso molto.
Mi ha colpito molto di piu' la vita (confusione) cittadina diurna e il miscuglio di razze. Mi ha ricordato un po' New York.
Ho visitato un po' tutto quello che mi avete consigliato tranne il ristorante Los Caracoles. L'ho cercato un bel po' .... l'ho trovato la mattina che dovevo partire a 100mt dal mio albergo
Ciao
Devis _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 8:18 pm Oggetto: |
|
|
allora nn so se te l'hanno già vonsigliato cmq..ti direi di visitare il quartiere gotico, dietro la catedrale(dove c'è anche il museo picasso, ma nn ti interessa) Poi la rambla, plaza catalunia. Poi parco guell come già detto da altri.Poi la sagrada familia devi vederla perchè è da togliere il fiato. Con la metropolitana ci metti due minuti e anche meno per raggiungere ogni posto, dipende anche da dove hai l'albergo o comunque dove stai.
I loveeeeeeeeeee Barcellonaaaaaaaaaaaa Prima di morire ci rivado(magari nel 2040 così vedo al sagrada familia finita..o era nel 2050 si mi sa di si) |
|
|
 |
|