photo4u.it


190xprob con 484rc2...??

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
snowy
utente attivo


Iscritto: 27 Gen 2007
Messaggi: 945
Località: Novara

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 1:35 pm    Oggetto: 190xprob con 484rc2...?? Rispondi con citazione

Ciao, ieri mi son regalato un treppiedi con testa, precisamente il manfrotto 190xprob con la testa manfrotto 484rc2, ma ho un dubbio, sulla piastra del cavalletto quella dove si avvista la testa, son giustamente presenti 3 grani che dovrebbero essere avvitati una volta messa la testa per impedire che questa ruoti accidentalmente, ma la base della testa 484 non è sufficientemente grande per poter svolgere questa operazione....qualcuno conosce soluzione? o devo solo assicurare bene la testa e sperar che non ruoti?
_________________
Eos 7D>Eos 400D>Sigma 10-20>Canon 15-85 IS USM>Canon 50mm 1.8 II>Canon EF 100 Macro USM>Canon 70-300 IS USM>
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quelli vanno sulle teste più grandi Wink
_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
snowy
utente attivo


Iscritto: 27 Gen 2007
Messaggi: 945
Località: Novara

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok allora è come pensavo io....quindi per teste piccole avvitare bene a via...
_________________
Eos 7D>Eos 400D>Sigma 10-20>Canon 15-85 IS USM>Canon 50mm 1.8 II>Canon EF 100 Macro USM>Canon 70-300 IS USM>
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi